Gara - ID 115

Stato: Inviato esito di gara


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Corpo Di Polizia Municipale
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoForniture
Affidamento della fornitura di vestiario e buffetteria per il corpo di Polizia Municipale tramite accordo quadro
CIG8096337CA4
CUP
Totale appalto€ 495.945,24 Importo aggiudicazione € 493.191,40
Data pubblicazione 03/12/2019 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 10 Gennaio 2020 - 21:45
Scadenza presentazione offerteMartedi - 21 Gennaio 2020 - 13:00 Apertura delle offerteMercoledi - 22 Gennaio 2020 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 3581 - Attrezzature individuali
DescrizioneFornitura di vestiario e buffetteria per il Corpo di Polizia Municipale del Comune di Prato da fornirsi previa rilevazione delle taglie. Nella fornitura sono compresi tutti gli interventi sartoriali finalizzati alla perfetta vestibilità del capo e gli eventuali aggiustamenti e correzioni.
Struttura proponente Servizio Gare Provveditorato e Contratti
Responsabile del servizio Dott. Luca Poli Responsabile del procedimento Maccioni Marco
Allegati
Richiesta DGUE XML
File odt dd-2019-3621 - 38.16 kB
03/12/2019
File pdf accordo-quadro - 86.85 kB
03/12/2019
File pdf relazione-di-gara - 355.90 kB
03/12/2019
File pdf 115-informativa-gare - 9.74 kB
03/12/2019
115-mod-2 - 249.28 kB
03/12/2019
115-mod-3 - 175.91 kB
03/12/2019
115-mod-4 - 111.76 kB
03/12/2019
115-mod-5 - 173.07 kB
03/12/2019
115-mod-6 - 162.28 kB
03/12/2019
115-mod-7 - 69.52 kB
03/12/2019
File pdf 115-disciplinare - 613.81 kB
03/12/2019
File p7m 115-disciplinare.pdf - 618.90 kB
03/12/2019
File pdf 2019-ojs233-570837-it - 105.20 kB
03/12/2019
File pdf 115-bando-guri - 22.90 kB
04/12/2019
File pdf capitolato-modifica-3 - 646.00 kB
10/01/2020
File pdf 115-v-1-estratto - 129.97 kB
22/01/2020
File pdf Curriculum Vitae Ducceschi Giovanni - 24.80 kB
23/01/2020
File pdf Curriculum Vitae Gasparrini Elisabetta - 114.42 kB
23/01/2020
File pdf Curriculum Vitae Ferraro Gianfranco - 2.75 MB
23/01/2020
File odt Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 32.54 kB
23/01/2020
File pdf 115-elenco-dei-verbali - 134.57 kB
11/02/2020
File odt determinazione-aggiudicazione - 35.60 kB
14/02/2020
File pdf determinazione esecuzione in via d'urgenza - 91.32 kB
25/03/2020
File pdf determina-efficacia-aggiudicazione - 82.39 kB
04/05/2020

Aggiudicazione definitiva - 332 \11/02/2020

00167200245

FORINT S.P.A. -

Partecipanti

00167200245

FORINT S.P.A. -

Seggio di gara

Atto di costituzione DCC n. 70 - 13/09/2018
Nome Ruolo CV
Poli Luca Seggio di Gara

Commissione valutatrice

File odt Atto di costituzione 139 - 23/01/2020
Nome Ruolo CV
Ducceschi Giovanni Presidente File pdf
Gasparrini Elisabetta Commissario File pdf
Ferraro Gianfranco Commissario File pdf

Avvisi di gara

23/01/2020Gara ID 115 - vestiario e buffetteria per polizia municipale - avviso n. 7 - comunicazione prossime sedute di gara
In relazione alla gara avente ad oggetto "affidamento della fornitura di vestiario e buffetteria per il corpo di Polizia Municipale tramite accordo quadro – Gara ID 115" si comunica che in data 28/01/2020, a partire dalle ore 9:00, si terranno: - la s...
22/01/2020Gara ID 115 - vestiario e buffetteria per polizia municipale - avviso n. 6 - pubblicazione del provvedimento che determina l'ammissione alla gara
Si comunica che nella seduta del giorno 22/01/2020 il Seggio di Gara ha adottato le decisioni circa l’ammissione alla successiva fase della gara dei concorrenti, in esito alla valutazione della documentazione amministrativa presentata. Sulla piattaform...
10/01/2020GARA ID 115-Vestiario e buffetteria per Polizia Municipale - Avviso n° 5 - modifica capitolato d'appalto-
Si informa che all’art. 8 del Capitolato d’Appalto, a causa di un refuso, è stato modificato il nominativo del Responsabile dell’esecuzione del contratto....
19/12/2019GARA ID 115-Vestiario e buffetteria per Polizia Municipale - Avviso n° 4 - Modifica al capitolato d'appalto.
Si informa che a seguito della richiesta in data 19/12/2019 e del successivo chiarimento fornito, è stato sostituito il capitolato d’appalto nella parte delle “Caratteristiche tecniche” All. 1.1 per quanto riguarda gli articoli 18. ...
17/12/2019GARA ID 115-Vestiario e buffetteria per Polizia Municipale - Avviso n° 3 - modifica capitolato d'appalto-
Si informa che a seguito della richiesta in data 16/12/2019 e del successivo chiarimento fornito, è stato sostituito il capitolato d’appalto nella parte delle “Caratteristiche tecniche” All. 1.1 per quanto riguarda gli articoli 55 e 56. Tale  mod...
04/12/2019GARA ID 115 - VESTIARIO E BUFFETTERIA PER POLIZIA MUNICIPALE - AVVISO N. 2 - COMPLETAMENTO PUBBLICAZIONE
In relazione alla gara ID 115 si avvisa che, a seguito della comunicazione della GURI di pubblicazione del bando per il giorno 04/12/2019, è stata completata la pubblicazione degli atti e modelli di gara....
03/12/2019Gara ID 115 - Vestiario e buffetteria per Polizia Municipale - avviso n. 1 - pubblicazione
In relazione alla gara ID 115 si avvisa che la pubblicazione avvenuta in data 03/12/2019 si limita al bando pubblicato in pari data sulla GUUE, alla determinazione a contrarre, già pubblicata all’albo pretorio del Comune ed al file .XML per la redazi...

Chiarimenti

  1. 16/12/2019 12:36 - In riferimento alla Vostra gara ID 115 avente ad oggetto l'affidamento della fornitura di vestiario e buffetteria per il Corpo di Polizia Municipale tramite accordo quadro, con la presente siamo a chiedere i seguenti chiarimenti :

    - Si chiede conferma che l’art. 38 “U029 Calze 20/40 den cl. neutro" debbano essere fornite nel cl. carne.
    - Siamo a chiedere se l’art. 55 "CO02 Pantalone operativo invernale" debba essere fornito CON IMBOTTITURA, come per la giacca operativa invernale;
    - Siamo a chiedere se l’art. 56 "CO02 Pantalone operativo estivo" debba essere fornito SENZA IMBOTTITURA, come per la giacca operativa estiva.



     


    ARTICOLO 38: si conferma il colore CARNE delle calze.

    ARTICOLI 55 e 56: la giacca operativa nella versione ESTIVA deve essere fornita SENZA imbottitura mentre nella versione INVERNALE deve essere fornita CON imbottitura come specificato nell’allegato 1.1”Caratteristiche tecniche”. Per quanto riguarda invece il pantalone operativo, per errore, non è stata riportato nell’All. 1.1 “Caratteristiche tecniche”, la differenza tra versione estiva e quella invernale, pertanto si precisa che, come per la giacca operativa, la versione ESTIVA del pantalone operativo è SENZA imbottitura mentre la versione INVERNALE del pantalone operativo è CON imbottitura.
    • Seguirà pubblicazione del capitolato modificato con apposito avviso di gara.
    17/12/2019 10:25
  2. 18/12/2019 12:21 - In riferimento alla Vostra gara ID115 avente ad oggetto l’affidamento della fornitura di vestiario e buffetteria per il Corpo di Polizia Municipale tramite accordo quadro, con la presente siamo a chiedere se l'art. 18 - UO17 Berretto uomo debba essere fornito sia nella versione estiva sia in quella invernale, oppure se debba essere fornito in un'unica versione estate/inverno con tessuto tipo Gore-tex, come richiesto per l’art. 19 -UO18 Copri capo donna.

     


    ARTICOLO 18: Il Berretto uomo deve rispettare le caratteristiche estetiche di cui alla figura al punto UO17 del Regolamento Regionale ma a questo Comando interessa la realizzazione di un’unica versione inverno/estate (come si è anche previsto nell’allegato elenco prezzi dove si trova lo spazio per un unico prezzo e quindi un’unica versione) in un tessuto tipo goretex.
    19/12/2019 11:25
  3. 08/01/2020 12:50 -
    In riferimento alla Vostra gara ID 115 avente ad oggetto la fornitura di vestiario e buffetteria per il Corpo di Polizia Municipale, con la presente siamo a chiedere le seguenti delucidazioni :
    1. Per gli articoli “92 - All. C L.R. 6/R - Fregi piccoli con simbolo Regione Toscana” e “93 - All. C L.R. 6/R - Fregi grandi con simbolo Regione Toscana” si chiedono dimensioni dei fregi di entrambe le versioni e tipologia di lavorazione che deve essere effettuata, più precisamente se devono essere ricamati a mano (canuttiglia), oppure a macchina oppure in plastica (con o senza velcro).
    2. Per gli articoli “80 - All. C L.R. 6/R - Coppia alamari normali” e “81 - All. C L.R. 6/R - Coppia alamari ridotti” si chiede di precisare se devono essere in metallo (se con vite o morsetto dietro) o in materiale plastico;
    3. In riferimento all’art. 79 – MM08 Casco con predisposizione Bluetooth, siamo a chiedere se, oltre alla banda rinfrangente e allo Stemma Regionale nel fronte, debba esserci anche la scritta Polizia Municipale. Nel caso di risposta affermativa, si chiede cordialmente di precisare l’esatta posizione e le dimensioni.


    Articoli 92 e 93: Entrambe le tipologie di  fregi devono essere IN METALLO con la figura del “Pegaso” in rilievo e con chiusura posteriore a vite.
                              Le misure devono essere le seguenti:
                              fregi piccoli altezza 4,5 cm circa e larghezza 4,2 cm circa
                              fregi grandi altezza 5,3 cm circa e larghezza 5 cm circa

    Articoli 80 e 81: Si precisa che gli alamari (sia normali che ridotti) devono essere IN METALLO, indifferente la tipologia di chiusura posteriore.

    Articolo 79: la scritta POLIZIA MUNICIPALE deve essere apposta nella parte posteriore del casco sopra la banda rifrangente, in stampatello e di colore rosso, altezza 1 cm.
    Comunque, ai soli fini della presentazione della campionatura, visto che il Regolamento Regionale non lo specifica, può essere presentato anche senza scritta.
    09/01/2020 09:27
  4. 09/01/2020 15:00 - In riferimento alla Vostra gara ID 115 avente ad oggetto la fornitura di vestiario e buffetteria per il Corpo di Polizia Municipale, con la presente si riportano di seguito alcuni quesiti :

    1. Vi informiamo che i fornitori di tessuto ci segnalano che alcuni tessuti previsti da Legge Regionale datata 11 Marzo 2009 non vengono più prodotti, e di conseguenza sono stati sostituiti da tessuti aventi caratteristiche migliorative. Per quanto concerne tali tessuti fuori produzione, si chiede quindi la possibilità di presentare dei tessuti migliorativi.

    2. In riferimento all’art. 19 – UO18 Copri capo donna, siamo a chiedere se il fregio da applicare deve essere metallico o ricamato.

    3. Visto l’importante numero di campioni da presentare e considerato il periodo di chiusura aziendale della maggior parte delle aziende e fornitori di tessuto dovuto dalle festività natalizie, con la presente siamo a chiedere gentilmente di prorogare il termine ultimo di presentazione delle offerte di 30 gg rispetto alla scadenza attuale fissata al 21/01/2020.

     


    Al capo  UO18  Copricapo da donna, viene applicato il fregio piccolo in metallo con simbolo della Regione Toscana di cui numero progressivo 92 della scheda elenco prezzi (art. 5 del capitolato).

    Questa stazione appaltante conferma che le caratteristiche tecniche della fornitura restano quelle indicate negli atti di gara  e negli allegati e schede tecniche che formano parte integrante della procedura di appalto.
    Non vi sono  pertanto motivazioni oggettive per concedere una proroga, visto che la procedura è stata avviata in tempi utili.
    10/01/2020 10:13

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361 - PEC: gare.comunediprato@arubapec.it