Gara #470
Affidamento dei servizi bibliotecari della rete urbana del Comune di Prato e dei servizi bibliotecari specialistici del CID/arti visive del Centro per l’ Arte Contemporanea Luigi PecciInformazioni appalto
Categorie merceologiche
Lotti
Inviato esito
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
03174750277 | SOCIETA' COOPERATIVA CULTURE |
Seggio di gara
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Poli | Luca | Seggio di Gara |
Commissione valutatrice
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Pinzani | Paola | Presidente |
Colagrossi | Maria Rosaria | Membro |
Becucci | Francesca | Membro |
Scadenze
Avvisi
Allegati
duvri-cid-signed.162678027048e0d.pdf SHA-256: 9657bbdb1a4f3b976b571145c3fba8b23ed87f60f1a25243c047477860101e99 16/12/2023 00:08 |
801.39 kB | |
duvri-lazzerini.1626780303be034.pdf SHA-256: 91d693a25c71884b91bc98e25422cab10b0c72c12bb0303e8d5e654de4a98461 16/12/2023 00:08 |
661.50 kB | |
elenco-del-personale-impiegato-prot.1626783821d222d.-0141167-1-.pdf SHA-256: be8889462d48a40f1eaee020a3d91577514f5c92175c8d4c25624eeb2219d410 16/12/2023 00:08 |
106.09 kB | |
aspetti-generali-del-servizio-21.16268625400f6f8.07.odt.pdf SHA-256: 0b5716551505e75648536cb5692c6ff51a24b3e60768699ecf5f0541e40f9253 16/12/2023 00:08 |
180.43 kB | |
dd-2021-1864.162696500644342.odt SHA-256: 4a7d04df15ff29ec6898ec2054085405cd45ccb1bad8d751eabb74ca4db63ac6 16/12/2023 00:08 |
62.99 kB | |
470-informativa-gare.162696703538013.pdf SHA-256: 19fc158c4e6c4d0bc427670cc4afc818a2ddd71fb24c2f2a566ebb4abdee8528 16/12/2023 00:08 |
36.51 kB | |
470-mod-2.1626967035c8130.rtf SHA-256: f82407371c485980ba80d1755de6c0058adb580b1fc60b6fb850d9778e0a51a3 16/12/2023 00:08 |
216.03 kB | |
470-mod-3.1626967035247ee.rtf SHA-256: 395732a51e580a8f8ce4875d791716d8fa6c20f7cf7c6442b66409d3bc6e1a98 16/12/2023 00:08 |
151.79 kB | |
470-mod-4.1626967077551c5.rtf SHA-256: 3f0f7b842e7aa30dd77ced0c4f519483cd7e597ca18772825993076cd4a5938d 16/12/2023 00:08 |
111.96 kB | |
470-mod-5.162696707881d2f.rtf SHA-256: 269b4087d133917e73c75ca235e60690410cfdb0a5907b87628cf5641563666f 16/12/2023 00:08 |
140.69 kB | |
470-mod-6.16269670786de1a.rtf SHA-256: 1f809843c9d28678c7d140eb12c63b22265178923a89d7cd0a3df104155982b0 16/12/2023 00:08 |
165.01 kB | |
470-mod-7.1626967078d23fc.rtf SHA-256: 300f241ce8b533d7657f4bb0185df325e594e153e372b2d93557184371124c5a 16/12/2023 00:08 |
90.72 kB | |
470-disciplinare-signed.16270334091eebd.pdf SHA-256: 231d9509c2ab18a2a4fce654e99120e7060d18474ed196cc74ea5aafad1266fb 16/12/2023 00:08 |
740.45 kB | |
2021-ojs144-383961-it.16274570930311e.pdf SHA-256: 3aca4a062bfb5cbf8b7524af9b07b09b6d041db937218880b8f5d5d558de7c4f 16/12/2023 00:08 |
47.08 kB | |
470-bando-guri.16274571239f360.pdf SHA-256: d745eca1b60efa2761614bf5ef5bcea306381109d43235acb8f6736f72ffd6bb 16/12/2023 00:08 |
21.16 kB | |
470-tabella-c-a.1627458008fe39a.rtf SHA-256: 92f474026221148f943cf91c3c83183d5a607d84ad2e8d698ccdfa2d42b12600 16/12/2023 00:08 |
287.49 kB | |
470-tabella-c-b.162745800848fd0.rtf SHA-256: ebdd1d75dfbf2c692a8943b595b84e3667ef07ad29f629c54d4243e04eae3141 16/12/2023 00:08 |
113.89 kB | |
470-tabella-c-c.1627458008faee3.rtf SHA-256: 7de292b15a0a5f0ac55fc97da746510f25eb3015d04281f31e13bb5c595788b3 16/12/2023 00:08 |
82.41 kB | |
470-tabella-c-d.16274580082455f.rtf SHA-256: 60d2e01264c4d3171424b4c0128046f834561d343fdc87590ad79af6ad516f37 16/12/2023 00:08 |
81.17 kB | |
470-tabella-c-e-f.16274580202b8d9.rtf SHA-256: 9391359a572ed0ef82244f9fd82caad4298e68b82309efcb99138430316cff8f 16/12/2023 00:08 |
110.70 kB | |
dd-2021-2228.16312592472a3d0.odt SHA-256: c4d9a57eb47219b33e6c5ef7b3cf43c79d4a77fbe258553308bd05fb365622a9 16/12/2023 00:08 |
38.46 kB | |
capitolato-modificato-09.163125941497f40.pdf SHA-256: 78e80d1cee599f82da765a981334fbf5792a9a04869df3b7504e50cc518bac57 16/12/2023 00:08 |
306.23 kB | |
470-partecipanti.1632214311ade44.pdf SHA-256: 8909b1defdfe6267d8a5d6d2b273f50af36dd748128ea610073c01214baa400e 16/12/2023 00:08 |
75.47 kB | |
cv-paola-pinzani.16324694638f82b.pdf SHA-256: 4ffcd3a001e6e055c43c3f5006b8af6b42fdd14383d1088f53eb1be833d9d8d5 16/12/2023 00:08 |
89.03 kB | |
cv-maria-rosaria-colagrossi.1632469464261fd.pdf SHA-256: f7b0e1cd7a699aba91c06f2c07021dab00076ef024322d8a078bc7b0dc7efb73 16/12/2023 00:08 |
227.50 kB | |
470-calendario-1.1632737968c7062.pdf SHA-256: 865b22d63fbcf3f81a21b63f9289a61d1163768d427b806a618d41f12aa382d3 16/12/2023 00:08 |
30.78 kB | |
470-v-3-estratto-.1632819431e3f2d.pdf SHA-256: 4ef2bc958daa39123f06240d9c3c51472912b53b95cbd001f28c362925217363 16/12/2023 00:08 |
70.00 kB | |
cv-francesca-becucci.1632911329233d5.pdf SHA-256: 69e6125d1ffc7a11120053e9fc30144c90607e2b24fbd22455d8b5913363716a 16/12/2023 00:08 |
191.02 kB | |
atto-di-sostituzione-membro-commissione-giudicatrice.16329113306a76f.pdf SHA-256: e67fbcf5f48c35af0c6dfbecc881bc7ca03e383ebbef94bca6e69450b6cbb31b 16/12/2023 00:08 |
265.96 kB | |
atto-di-costituzione-commissione-giudicatrice.163291168346578.pdf SHA-256: ab10252406d6b7470f6b6c0e03d2eca06f512e0db9c288d13063c3274bd7cc8f 16/12/2023 00:08 |
339.05 kB | |
470-calendario-2.1632994074c5c92.pdf SHA-256: d0b8805af68be984b27558fe0d8898365e38d3384a8a8aff843c0a30089802f0 16/12/2023 00:08 |
30.01 kB | |
470-calendario-3.163514734439d65.pdf SHA-256: 615151552b7600bbcdf80dbbd3a3a2b56ad8090fd25429a1dfc25ff2c2c6f084 16/12/2023 00:08 |
34.61 kB | |
470-valutazione-tecnica.1635153393bdc76.pdf SHA-256: a8b2f71100377e043c2bd0d2fe93b00d0c314339803fb68e788b55c794e4a897 16/12/2023 00:08 |
2.50 MB | |
470-v-6.163516165643165.pdf SHA-256: 3db1a88d5f06a389ce5d3d7255e83c1499c617e8fdf638ca593bf28e2794c22a 16/12/2023 00:08 |
6.01 MB | |
470-calendario-4.1636025542ef2f8.pdf SHA-256: 77e75722eaff3c0de635588d45a89c3179f9d13204d3053d7addbdee5fbb3d28 16/12/2023 00:08 |
30.40 kB | |
470-elenco-dei-verbali.16364501757665a.pdf SHA-256: c07b7fc5695daa27496848d0f1af0f07e1c9bbbfc4455217001dfbce00828588 16/12/2023 00:08 |
134.32 kB | |
470-verbali-sedute-pubbliche.163645040384fd0.zip SHA-256: e9e7d9b7cd172a17586df39739241739719c96c01763a95ea78ef571cb0bb511 16/12/2023 00:08 |
11.17 MB | |
dd-2021-3304-aggiudicazione-e-perfezionamento-impegni-di-spesa.1639043462f4ce4.odt SHA-256: cabc07d265e7a16b0f7b3c255420b30fcd57c85acbd0f5172322db9d25b4514f 16/12/2023 00:08 |
63.07 kB | |
24360 - Avviso di appalto aggiudicato.1653551774.pdf SHA-256: a91fa8556da7f3dfc28382ebbceaf2441177805255e31b041247d04dbbb92cee 16/12/2023 00:08 |
75.19 kB | |
2022-ojs119-336430-it.1655891579a6db6.pdf SHA-256: 894ae9b27a20a4f8ba341bafe36b83a49f46a1aa8180a9d1fd2ab40f45050e4c 16/12/2023 00:08 |
88.12 kB | |
470-esito-guri.1655891579cb957.pdf SHA-256: f8d7d9e6fef6850ea72f0080308a891ae8b917dd0f3327023e421ac32daca5c8 16/12/2023 00:08 |
20.43 kB | |
24360 - Avviso di appalto aggiudicato.1663931991.pdf SHA-256: 8243ca1309ea15ee775d023e831b84f3da749b7aa8c6cc16caefa6f4d0b933b2 16/12/2023 00:08 |
75.15 kB | |
c22-rti-coop.168839191251ce7.-culture-coso.pdf SHA-256: eb14814962989ba1e752c6b5d022f7025734b8aa3cdc663caad1b5628d8de8cc 16/12/2023 00:08 |
167.70 kB |
Chiarimenti
- Istituto culturale di documentazione Lazzerini (Biblioteca Lazzerini), con sede in Prato, v. Puccetti 3
- Sistema decentrato di lettura:
Biblioteca Circoscrizione Ovest, con sede in via Isidoro del lungo, 12 Prato
Biblioteca Circoscrizione nord, Peppino Impastato, con sede in v. Corridoni, 11 Prato
- Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci, Viale della Repubblica, 277, Prato.
Circa il sopralluogo si rinvia all’art. 11 del disciplinare di gara.
In tale articolo è precisato che, ai fini della partecipazione alla gara, il sopralluogo va obbligatoriamente compiuto presso
- l’Istituto culturale di documentazione Lazzerini (Biblioteca Lazzerini), con sede in Prato, v. Puccetti 3
Quella indicata è infatti la sede principale dove dovrà essere svolto il servizio e per la quale sussiste maggiore complessità organizzativa.
Il disciplinare di gara prevede inoltre che:
“Trattandosi (di) struttura aperta al pubblico, i concorrenti possono eseguire, o far eseguire da soggetti incaricati, il sopralluogo prescritto per la partecipazione accedendo alla sede come utenti, senza necessità di essere accompagnati da personale della Stazione appaltante e senza necessità di informare nessuno dello svolgimento del sopralluogo.
Non vi è pertanto luogo a rilascio di attestazione di avvenuto sopralluogo; la circostanza va dichiarata a pena di esclusione nel modello di autocertificazione (mod. 3) da tutti i soggetti tenuti a presentare tale modello poiché il sopralluogo è svolto per conto di tutti i soggetti coinvolti nella partecipazione.
Qualora i concorrenti ritenessero necessario, ai fini della formulazione dell’offerta, effettuare una visita in locali non aperti al pubblico, devono inviare, tramite la Piattaforma telematica su cui si svolge la gara (funzione “Richiedi sopralluogo”), un’apposita richiesta di appuntamento.”
Il sopralluogo necessario per la partecipazione alla gara è pertanto quello effettuato accedendo come utente all’Istituto culturale di documentazione Lazzerini (Biblioteca Lazzerini), con sede in Prato, v. Puccetti 3, che il concorrente dovrà dichiarare di aver eseguito nel modello di autocertificazione da presentare fra la documentazione amministrativa di gara.
Il sopralluogo presso le altre sedi nelle quali dovrà essere svolto il servizio, o nei locali non aperti al pubblico della Biblioteca Lazzerini, può essere compiuto qualora di interesse per il concorrente ai fini della formulazione dell’offerta, ma non è ritenuto, a norma del disciplinare di gara, necessario per la partecipazione alla gara.
I sopralluoghi facoltativi presso le biblioteche della circoscrizione Ovest e della Circoscrizione Nord, aperte al pubblico, possono anch’essi essere svolti in autonomia senza che l’interessato si qualifichi in alcun modo come interessato alla gara, in quanto accede come utente.
Qualora i concorrenti ritenessero necessario, ai fini della formulazione dell’offerta, effettuare una visita in locali non aperti al pubblico della Biblioteca Lazzerini, o un sopralluogo presso la biblioteca CID/Arti Visive (per la quale accedendo da utenti sarebbe richiesta la prenotazione), devono inviare, tramite la Piattaforma telematica su cui si svolge la gara (funzione “Richiedi sopralluogo”), un’apposita richiesta di appuntamento a seguito della quale riceveranno le debite istruzioni sulle modalità di effettuazione del sopralluogo.
Gli orari di apertura delle biblioteche alle quali è possibile accedere come utente (Lazzerini per le sale aperte al pubblico, Circoscrizione Ovest e Circoscrizione Nord), sono consultabili sul sito http://www.bibliotecalazzerini.prato.it/
Si ricorda che, ai sensi del Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, dal 6 agosto si può entrare nelle biblioteche solo se si è in possesso della Certificazione verde COVID-19, il cosiddetto Green Pass, corredato da un documento d'identità.
La Certificazione verde deve attestare di aver fatto almeno una dose di vaccino oppure essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle ultime 48 ore oppure di essere guariti da COVID-19 negli ultimi 6 mesi.