Proposta di aggiudicazione

Gara #2470

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. e) del D.lgs n. 36/2023, previa indagine di mercato per il servizio di gestione manutentiva degli impianti elevatori installati negli edifici di proprietà e di competenza del comune di Prato per gli anni 2024, 2025 e 2026 (24 mesi)- CUP C34H24000090004;
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Informazioni appalto

29/08/2024
Negoziata
Servizi
€ 179.374,30
Di Francesco Matteo
Edilizia Pubblica

Categorie merceologiche

5075 - Servizi di manutenzione di ascensori

Lotti

Proposta di aggiudicazione
1
B289A580B5
C34H24000090004
Qualità prezzo
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. e) del D.lgs n. 36/2023, previa indagine di mercato per il servizio di gestione manutentiva degli impianti elevatori installati negli edifici di proprietà e di competenza del comune di Prato per gli anni 2024, 2025 e 2026 (24 mesi)- CUP C34H24000090004;
Servizio di gestione manutentiva degli impianti elevatori installati negli edifici di proprietà e di competenza del comune di Prato per gli anni 2024, 2025 e 2026 (24 mesi)
€ 53.373,34
€ 122.707,66
€ 3.293,30
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01729590032 OTIS SERVIZI SRL
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

70
13/09/2018
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357.86 kB
Cognome Nome Ruolo
Magni Laura Dirigente

Commissione valutatrice

2440
30/09/2024
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30/09/2024 15:36
127.94 kB
Cognome Nome Ruolo
Di Matteo Francesco Presidente
Cecconi Franco Commissario
Baldi Iuri Commissario

Scadenze

09/09/2024 12:00
22/09/2024 13:00
23/09/2024 09:30

Allegati

Relazione tecnica
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Capitolato speciale d'appalto
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Elenco prezzi unitari
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Elenco impianti
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Incidenza manodopera
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Computo oneri sicurezza
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DUVRI
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Criteri di valutazione
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schema di contratto
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Quadro economico
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25/09/2024 10:29
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Determinazione Nomina commissione
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11/10/2024 09:39
127.94 kB

Chiarimenti

05/09/2024 14:56
Quesito #1
Spettabile Amministrazione,Si chiedono cortesemente maggiori dettagli in relazione alla gestione delle richieste di intervento tramite il portale FIDIA, e in particolare:a. modalità di apertura della chiamata per guastob. modalità di apertura delle chiamate di emergenza/pericoloc. dati da rendere disponibili sul portale in riferimento alle suddette attività.In attesa di un cortese riscontro, porgiamo distinti saluti.Otis Servizi S.r.l.
10/09/2024 14:07
Risposta
Buongiorno,si risponde quanto segue:a. modalità di apertura della chiamata per guasto: le richieste di intervento possono essere effettuate dal personale presente nelle varie strutture (scuole, uffici ecc.) tramite portale FIDIA (visualizzabile dall'appaltatore a seguito di abilitazione all'accesso) oppure su richiesta del DEC o del personale reperibile del Comune tramite e-mail o telefonicamente.b. modalità di apertura delle chiamate di emergenza/pericolo: le chiamate di emergenza (con persona intrappolata) da effettuarsi entro 30 min. saranno effettuate tramite call center in cui l'appaltatore dovrà assicurare un servizio h24 7/7. Le chiamate urgenti o di pericolo da effettuarsi entro 2 ore (ad es. elevatore fermo fuori piano con porte aperte) saranno effettuate o tramite portale FIDIA o Call Center (quest’ultimo solo in caso di impossibilità di utilizzo della piattaforma da parte dell’utente).c. dati da rendere disponibili sul portale in riferimento alle suddette attività: Per ogni intervento effettuato dovrà essere redatto un report da inviare a mezzo mail all'indirizzo del DEC e caricato sul portale FIDIA.Si rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito,Cordiali Saluti

Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00