Inviato esito

Gara #1754

Fornitura e posa in opera di arredi per la nuova Biblioteca di Casale del Comune di Prato - Affidamento diretto ai sensi art. 50 comma 1 lett b) D.Lgs 36/2023 per un valore complessivo pari a € 49.180,33 Iva esclusa.
 
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

08/10/2023
Affidamento diretto / RDO
Forniture
€ 49.180,33
Pinzani Paola
Biblioteca

Categorie merceologiche

39155 - Arredi per biblioteca

Lotti

Inviato esito
1
A00AFC1A36
Solo prezzo
Fornitura e posa in opera di arredi per la nuova Biblioteca di Casale del Comune di Prato - Affidamento diretto ai sensi art. 50 comma 1 lett b) D.Lgs 36/2023 per un valore complessivo pari a € 49.180,33 Iva esclusa.
 
Fornitura e posa in opera di arredi per la nuova Biblioteca di Casale del Comune di Prato - Affidamento diretto ai sensi art. 50 comma 1 lett b) D.Lgs 36/2023 per un valore complessivo pari a € 49.180,33 Iva esclusa.

 
€ 49.180,33
€ 0,00
€ 0,00
€ 60.000,00
2830 23/10/2023
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02701630226 BEE DESIGN SRL
Visualizza partecipanti

Scadenze

08/10/2023 23:59
23/10/2023 00:00

Allegati

capitolato-def.16962433052b0bf.pdf
SHA-256: 8439f7af76d2fd8402f1fc5f59fef363f56c912a3c91f6b0c6998b498277f1f3
16/12/2023 06:46
251.68 kB
allegato-a-elenco-arredi-casale.1696243305e5da9.pdf
SHA-256: f4fb539bf8d268ccddf39502854ecb85d7979c3b328c9adbd360b3dcdf40ca89
16/12/2023 06:46
63.97 kB
modello-1-partecipazione-presentazione-offerta-e-autodich.1696243305b4704.doc
SHA-256: 34d22fd59bd487002e7e8c1eba01bb8f8b5edd4bb7f51f05abaad63235362c73
16/12/2023 06:46
169.00 kB
lettera-richiesta-offerta-signed.1696243305e0fc6.pdf
SHA-256: dd1d8111181a6e4e28802cedae2e2439fcd01ec171e96ce88811ab6135da45bf
16/12/2023 06:46
308.05 kB
protocollo-legalit.1696243305989d0.pdf
SHA-256: d53051db38c5bddd9554df3bbf12b0b148551b452b9a7cdee102d39eb4364c75
16/12/2023 06:46
798.39 kB
informativa-privacy.1696243934877be.pdf
SHA-256: a6f394962d36aad5a6aede0190e8e77bb0b216e694cfbf93f115065aee137ee0
16/12/2023 06:46
72.98 kB
90265 - Avviso di appalto aggiudicato.1698127394.pdf
SHA-256: 2b522671191394a18a95383375839425ad0b238ca8d215db28e6cd5b47b1b61a
16/12/2023 06:46
75.76 kB

Chiarimenti

05/10/2023 14:50
Quesito #1
Buongiorno,
in riferimento all’art. 3 – oggetto dell’affidamento, durata e importo stimato, presente nella lettera di presentazione offerta, la data del 15/11/2023 fa riferimento alla conclusione dei lavori con la fornitura e posa in opera degli arredi?
Grazie e buona giornata.
06/10/2023 09:16
Risposta
Buongiorno, 
si conferma che, come da art. 3 della lettera di invito a presentare offerta, la conclusione della fornitura e posa in opera degli arredi dovrà avvenire entro la data del 15/11/2023.
cordiali saluti
06/10/2023 16:45
Quesito #2
Buongiorno
La presente per chiedere se la profondità di cm 140 dei tavoli da lettura attrezzati (art. B) è da considerarsi vincolante o
se è possibile proporre tavoli di profondità standard da cm 120 circa, come è consuetudine in situazioni analoghe alla vostra.
Grazie 
09/10/2023 11:12
Risposta
Buongiorno,
le misure dei tavoli sono da considerarsi come da Capitolato, in particolare dall’Allegato A dello stesso.

Cordiali saluti

Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00