Torna alla procedura

Gara ID 696 - Affidamento del Servizio di noleggio, installazione, assistenza e smontaggio di luminarie LED lungo le strade e le piazze del Comune di Prato per le festività natalizie. – Avviso n. 4 – Impostazione offerta tecnica ed economica.

Si fa seguito alla pubblicazione della risposta al quesito n. 7 per informare che è stata modificata in piattaforma l’impostazione del criterio di valutazione C6 “ribasso percentuale offerto sull’importo a base di gara”, adesso correttamente riferito all’offerta economica.

Gli interessati possono pertanto procedere ad inserire le offerte tecniche ed economiche e ad inviare la partecipazione.

Si raccomanda di non utilizzare offerte tecniche per criteri a valutazione automatica eventualmente generate in precedenza, poiché l’inserimento nella busta B di elementi dell’offerta economica costituisce causa di esclusione.

Circa la risposta fornita al quesito n. 7 si specifica inoltre che la funzione che consente di caricare le offerte nella busta B o C si attiva solo dopo aver generato la corrispondente offerta a valutazione automatica.

Per inserire la documentazione nella busta B occorre pertanto compilare il form dell’offerta tecnica per i criteri a valutazione automatica e scaricare il file da firmare digitalmente, dopo di che si potrà caricare nella busta B la cartella compressa contenente l’offerta generata e l’ulteriore documentazione prescritta dal disciplinare di gara, ivi compresa l’offerta per i criteri a valutazione non automatica (obbligatoria).




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00