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GARA ID 491 - AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI PRATO - AVVISO N. 4 – RIPRISTINO SITO ANAC

In riferimento al precedente avviso del 6/5/2021 inerente il disservizio del sito dell’ANAC che impediva il pagamento del contributo obbligatorio all’ANAC, necessario alla partecipazione alla gara, si rileva che l’ANAC, in data 07/05/2021, ha pubblicato il seguente avviso:
“Si comunica che i servizi online dell’Autorità sono in corso di ripristino, al momento è possibile procedere all’acquisizione del CIG e SmartCIG da parte delle stazioni appaltanti ed ai pagamenti on line da parte degli operatori economici, anche al fine di regolarizzare le procedure nel frattempo avviate nei periodi di interruzione dei servizi ai sensi del precedente Avviso (comunicato n.d.r.) del 6 maggio”
Essendo stata ripristinata la possibilità di procedere al pagamento, niente viene quindi variato rispetto ai termini ed alle disposizioni del disciplinare di gara.
Qualora i concorrenti, dopo il 7/05/2021, abbiano rilevato o rilevino ulteriori disservizi nel funzionamento del sito dell’ANAC che impediscono il pagamento, potranno stampare il messaggio del sito a comprova del malfunzionamento, avendo cura che si evinca la data dell’evento successiva al 7/05/2021, e inserire la stampa fra la documentazione amministrativa di gara in modo tale che in fase di verifica della documentazione stessa il Seggio di gara possa prenderne atto ed adottare le misure conseguenti.




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