Torna alla procedura

Gara ID 491 - affidamento dell'appalto dei servizi assicurativi del Comune di Prato - Avviso n. 1 - pubblicazione documenti relativi al lotto 2 e variazione capitolato di polizza

Si avvisa che nella cartella della documentazione di gara relativa al lotto 2 sono stati pubblicati:

- l’elenco delle opere all’aperto con i relativi valori (vedi risposta al quesito 5 punto 3)

- capitolato di polizza modificato (vedi risposte al quesito 5 punto 3 e al quesito 6 punti 2, 3, 6 e 7)

Fra gli allegati pubblici è stata inoltre pubblicata la determinazione n. 899 del 27/04/2021 che approva le modifiche al capitolato di polizza.




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00