Torna alla procedura

Gara ID 345 - Progettazione scuola Pier Cironi - Avviso n. 6 - pubblicazione rettifica sulla GURI e variazione documenti di gara

Si comunica che in data 27/05/2020 è stato pubblicato sulla GURI l’avviso di rettifica al bando di gara conseguente alla determinazione dirigenziale n. 1069 del 21/05/2020, che modifica il disciplinare di gara, già pubblicato sulla GUUE in data 26/05/2020.

Detto avviso è stato pubblicato sulla piattaforma fra i documenti di gara.

Conseguentemente sono state pubblicate le versioni aggiornate del disciplinare di gara e del modello 2.

Si avvisa che sono variati in modo estensivo i requisiti minimi richiesti per il gruppo di lavoro.

La variazione delle date di scadenza degli adempimenti connessi alla gara è pubblicizzata oltre che nel disciplinare variato, anche nel precedente avviso.




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00