Torna alla procedura

Gara ID 345 - Progettazione scuola Pier Cironi - Avviso n. 3 - determinazione di modifica documentazione di gara

Si comunica che è stata adottata la determinazione dirigenziale n. 1069 del 21/05/2020 che modifica il disciplinare di gara.

La determinazione, in quanto pubblicata all’albo pretorio, viene pubblicata altresì sulla piattaforma telematica.

Secondo quanto indicato nella predetta determinazione sono in corso le procedure per la proroga dei termini di scadenza connessi alla gara con le conseguenti pubblicazioni.

La documentazione di gara modificata verrà resa disponibile in piattaforma non appena sarà pubblicato il relativo avviso di rettifica e proroga sulla GURI.




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00