Torna alla procedura

Gara ID 341 - inserimento in strutture di donne e minori – comunicazione n 8 – pubblicazione del provvedimento che determina le ammissioni e non ammissioni alla gara

Si comunica che nella seduta del giorno 15/07/2020 il Seggio di Gara ha adottato le decisioni circa l’ammissione e non ammissione alla successiva fase della gara dei concorrenti, in esito alla valutazione della documentazione amministrativa presentata. 

Sulla piattaforma telematica TuttoGare utilizzata dal Comune di Prato(www.gare.comune.prato.it), nella pagina della gara ID 341, fra gli allegati pubblici, è stato pubblicato in data 15/07/2020, l’estratto del verbale di tale seduta di gara, nel quale sono indicati i concorrenti ammessi e non ammessi.

La presente comunicazione viene inviata via pec agli operatori economici interessati.

Fino al provvedimento di aggiudicazione gli atti di gara sono disponibili tramite il Servizio Gare, Provveditorato e Contratti.

In tale periodo le richieste di accesso agli atti vanno inviate tramite pec all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it specificando l’ID della gara (341) e l’ufficio di competenza (Servizio Gare, Provveditorato e Contratti)

IL SEGGIO DI GARA

Dott. Luca Poli




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00