Torna alla procedura

Prossima seduta della Commissione giudicatrice

Si avvisa che, a seguito dei provvedimenti di distanziamento sociale adottati per l’emergenza COVID-19 con DPCM dell’11/3/2020 e s.m.i, si ritiene necessario apportare delle modifiche alle procedure di gara al fine di non sospendere le operazioni, evitando comunque di far spostare le persone, eliminando i contatti fra le stesse e cercando nel contempo di assicurare ai concorrenti la possibilità di interagire con la stazione appaltante come se fossero presenti, pur con la strumentazione attualmente disponibile.

Tenuto conto che la documentazione e le offerte presentate sono immodificabili poiché trasmesse attraverso la piattaforma telematica Tuttogare, la procedura di gara inerente il servizio di ideazione e realizzazione della strategia di comunicazione del progetto europeo Prato Urban Jungle (Gara 339), proseguirà come segue.

Si ricorda che la Commissione di gara ha già proceduto in data 12/03/2020 all’apertura della busta telematica “B” (offerta tecnica) e a verificare il contenuto di tutta la documentazione prevista dalla Lettera d’Invito. Nella stessa seduta, la Commissione ha avviato l’esame delle offerte tecniche.

Il giorno lunedì 20/04/2020 alle ore 10:00 si aprirà la prossima seduta di gara e di tale circostanza verrà data comunicazione via pec tramite piattaforma a tutti i concorrenti. Contestualmente, verranno fornite le indicazioni per partecipare in modalità “video-conferenza” alla successiva fase pubblica della seduta, in cui la Commissione darà lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche e comunicherà i concorrenti eventualmente esclusi dalla successiva fase, ai sensi di quanto previsto all’art. 18.1 della Lettera d’Invito.

Nella medesima seduta, o in una seduta successiva, si procederà all’apertura delle buste telematiche “C” contenenti le offerte economiche e contestualmente all’apertura la piattaforma invia in automatico comunicazione al concorrente interessato. La Commissione procederà alla verifica della corrispondenza delle offerte inserite nelle buste “C” con quelle registrate in piattaforma, della loro completezza e correttezza e della regolare firma delle stesse.

La Commissione, preso atto dell’esito dei controlli e dei calcoli effettuati, proseguirà in forma pubblica la seduta (anch’essa in modalità “video-conferenza”) per rendere nota la graduatoria provvisoria e, nel caso di mancato riscontro di qualsivoglia anomalia della migliore offerta, formulerà la proposta di aggiudicazione.

Si avvisa che la Commissione giudicatrice, il Segretario verbalizzante e gli eventuali testimoni opereranno a distanza utilizzando mezzi informatici tali da poter condividere la visualizzazione delle schermate della piattaforma telematica Tuttogare.




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00