Torna alla procedura

GARA ID 305 – RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA FERMI ALERAMO- COMUNICAZIONE N. 2 - PROSIEGUO DELLE OPERAZIONI DI GAR

Si informa che a seguito del DPCM del 9/03/2020 che ha esteso all’intero territorio nazionale le disposizioni di cui all’art. 1 del DPCM dell’8/3/2020 in merito alle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19, al fine di non sospendere la procedura di gara e nel contempo di evitare spostamenti non necessari delle persone fisiche;

in considerazione del fatto che, essendo garantita la conservazione e immodificabilità della documentazione di gara presentata tramite la piattaforma telematica, l’esame della documentazione stessa è avvenuto fuori della seduta pubblica;

dato atto che l’oggetto della prossima seduta sarebbe stato solo di natura ricognitiva dell’attività svolta d’ufficio circa la verifica dell’idoneità della documentazione amministrativa presentata;

in considerazione del fatto che dalle decisioni che devono essere assunte non decorre nessun termine di pubblicità o di ricorso;

la preannunciata seduta pubblica di gara dell’11/03/2020 non avrà luogo, ma verrà sostituita da un provvedimento del seggio di gara nel quale verrà stabilito nei confronti di quali concorrenti e per quali ragioni verrà attivato il soccorso istruttorio per non aver presentato la documentazione amministrativa in modo regolare.

Per garantire la completa informazione delle imprese e del pubblico, detto provvedimento verrà pubblicato sulla piattaforma telematica e di tale pubblicazione i concorrenti riceveranno notizia.

I concorrenti destinatari dell’attivazione del soccorso istruttorio riceveranno apposita comunicazione.




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00