Torna alla procedura

Avviso di convocazione del Seggio di Gara e della Commissione valutatrice relativa all'affidamento in concessione della gestione delle piscine comunali di Prato - Gara ID287

In relazione alla gara avente ad oggetto l'affidamento in concessione della gestione delle 6 piscine Comunali di Prato si comunica che, a fronte del soccorso istruttorio attivato, la seduta pubblica del Seggio di Gara nella quale verranno assunte le definitive decisioni circa l'ammissione o meno del concorrente si terrà il giorno 30/12/2019 alle ore 9.00, presso gli Uffici Comunali posti in Via Santa Caterina n.17.

La commissione valutatrice è convocata per il giorno 30/12/2019 alle ore 9.30, in seduta pubblica, presso la sede suindicata, per il completamento delle verifiche di ammissibilità delle offerte, e successivamente si ritirerà in seduta riservata per la valutazione delle offerte tecniche.

All'esito delle operazioni di cui sopra, la Commissione in seduta pubblica procederà ad aprire le offerte economiche e a redigere la graduatoria e si procederà ai sensi di quanto previsto all'art.23 della lettera d'invito.




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00