Torna alla procedura

Gara ID 279 - Accordo quadro per affidamento lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di pronto intervento opere da fabbro-comunicazione n. 5-pubblicazione provvedimento che determina l'ammissione alla gara e la graduatoria delle offerte

Si comunica che nella seduta del giorno 17/02/2020,  per effetto dell’inversione procedimentale, relativamente al lotto A, si è concluso l’esame della documentazione amministrativa del solo concorrente SOC. COOP. ANACAPRI COSTRUZIONI che è stato ammesso alla gara, ritenendosi pertanto ammessi tutti i concorrenti che hanno presentato offerta poiché le loro offerte economiche sono state ritenute regolari. Sempre nella medesima seduta, relativamente al lotto B, per effetto dell’inversione procedimentale, è stata esaminata la documentazione amministrativa del solo concorrente B.P.D. LAVORI S.R.L. che è stato ammesso alla gara, ritenendosi pertanto ammessi tutti i concorrenti che hanno presentato offerta poiché le loro offerte economiche sono state ritenute regolari.

Sulla piattaforma telematica TuttoGare utilizzata dal Comune di Prato (www.gare.comune.prato.it), nella pagina della gara ID 279, fra gli allegati pubblici, è stato pubblicato in data 18/02/2020, l’estratto del verbale della predetta seduta di gara, nel quale sono indicati, per entrambi i lotti, i concorrenti ammessi, le graduatorie delle offerte e le proposte di aggiudicazione .

La presente comunicazione viene inviata via pec agli operatori economici interessati.

Fino al provvedimento di aggiudicazione gli atti di gara sono disponibili presso il Servizio Gare, Provveditorato e Contratti.

In tale periodo le richieste di accesso agli atti vanno inviate tramite pec all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it specificando l’ID della gara (279), il lotto di interesse e l’ufficio di competenza (Servizio Gare, Provveditorato e Contratti).

Successivamente l'accesso agli atti si esercita presso l'Ufficio del RUP.

Il Seggio di Gara.

Dott Luca Poli




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00