Torna alla procedura

Avviso di avvenuta aggiudicazione

A tutte le Imprese
partecipanti

OGGETTO Interventi di riqualificazione e messa in sicurezza dell’area “Ex parcheggio TIR” – Area Fiera – Intervento 5 - Completamento recinzione a confine tra il campo nomadi e l’area ex parcheggio TIR asfaltata  - CUP C35I18000270004 - CIG ZF32A0FECB - Comunicazione di aggiudicazione dell'appalto ex art. 76, comma 5, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Si comunica che con determina n. 3878 del 06/12/2019, esecutiva dal 24/12/2019, la Stazione Appaltante ha aggiudicato l'appalto in oggetto all'impresa S.I.C.E (cod. fisc. 01721430633, part. IVA 00339050973), con sede legale a Prato, in viale della Repubblica n. 141, con un ribasso percentuale del 6,201 % sull’importo posto a base di gara.
L’operatore economico secondo in graduatoria è l’impresa BRUNETTI COSTRUZIONI SRL.
La garanzia provvisoria presentata in sede di gara deve pertanto intendersi svincolata per tutti i concorrenti, tranne che per il primo ed il secondo in graduatoria, ai quali verrà svincolata, rispettivamente, alla stipulazione del contratto e con la comunicazione dell’avvenuta stipulazione.

La documentazione di gara è pubblicata sulla piattaforma telematica, nella pagina della gara ID 235.
Per quanto concerne la stipula del contratto, non è applicabile la norma dell'art. 32, comma 9, del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., in base alla quale lo stesso non potrà essere stipulato prima che sia trascorso il termine di 35 giorni decorrenti dall'invio della presente comunicazione.
Conformemente a quanto stabilito dall’art. 53 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., l’accesso agli atti del procedimento è consentito entro 30 giorni lavorativi dall’invio della presente, mediante visione ed estrazione di copia degli atti.
L'accesso agli atti di gara è consentito dietro appuntamento da richiedersi tramite pec a comune.prato@postacert.toscana.it indicando nella causale “Gara ID 235 – Richiesta di accesso agli atti – Servizio Lavori Pubblici e Mobilità”, anticipata via email a i.baldi@comune.prato.it
Avverso il provvedimento di aggiudicazione è possibile proporre ricorso al TAR nei modi e termini previsti dall'art. 29, comma 1, del D. Lgs. 50/16 e s.m.i. e dall’art. 120 del D. Lgs. 104/10 e s.m.i..
Prima di presentare ricorso al TAR, l'impresa può informare la scrivente di eventuali presunte violazioni e della propria intenzione di proporre ricorso, specificandone i motivi.
Qualora i vizi evidenziati dovessero essere ritenuti fondati dalla stazione appaltante, la medesima potrà intervenire sugli stessi in autotutela.
In ogni caso, l'informativa non sospende il termine per la stipula del contratto né sospende il termine per presentare ricorso.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare  l’ing. Iuri Baldi (Tel. 0574 1836605 – e-mail: i.baldi@comune.prato.it).


Cordialmente

Il Responsabile Unico del Procedimento
Iuri Baldi




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00