GARA ID 220 -sostituzione capitolato per mero errore materiale art 1
COMUNICAZIONE N. 1
Si comunica che sono stati rilevati i suddetti refusi all'art. 1 del capitolato
"L’appalto ha per oggetto l’affidamento dei servizi di progettazione, organizzazione, gestione e promozione del concerto di Capodanno 2019 in Piazza San Francesco
L’importo a base di gara è stimato in € 73.000,00 (euro centoquarantamila/00),"
(...)
La durata dell’affidamento del servizio ha decorrenza a partire dal 01/12/2018 - salvo i tempi per ulteriori adempimenti resi necessari dalla procedura di gara - e fino al 01/01/2019
Si conferma che l'importo a base di gara ammonta ad euro settantatremila e che la durata dell'affidamento è datata 01/12/2019-01/01/2020.
Per una lettura migliore, il capitolato è stato sostituito, rettificando il solo art. 1 nella parte sopra riportata e lasciando invariato tutto il resto.