Torna alla procedura

GARA ID 220 -sostituzione capitolato per mero errore materiale art 1

COMUNICAZIONE N. 1

Si comunica che sono stati rilevati i suddetti refusi all'art. 1 del capitolato

"L’appalto ha per oggetto l’affidamento dei servizi di progettazione, organizzazione, gestione e promozione del concerto di Capodanno 2019 in Piazza San Francesco

L’importo a base di gara è stimato in € 73.000,00 (euro centoquarantamila/00)," 

(...)

La durata dell’affidamento del servizio ha decorrenza a partire dal 01/12/2018 - salvo i tempi per ulteriori adempimenti resi necessari dalla procedura di gara - e fino al 01/01/2019

Si conferma che l'importo a base di gara ammonta ad euro settantatremila e che la durata  dell'affidamento è datata 01/12/2019-01/01/2020.

 

Per una lettura migliore, il capitolato è stato sostituito, rettificando il solo art. 1 nella parte sopra riportata e lasciando invariato tutto il resto.

 




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00