Torna alla procedura

Avviso di convocazione del Seggio di Gara e della Commissione valutatrice relativa all'affidamento in concessione della gestione del campo sportivo denominato "Pier Cironi" Gara ID -203

In relazione alla gara avente ad oggetto l'affidamento in concessione della gestione del campo sportivo Pier Cironi si comunica che, a fronte del soccorso istruttorio attivato, la seduta pubblica del seggio di gara per la valutazione della documentazione amministrativa, si terrà il giorno 24/09/2019 alle ore 9,30, presso gli uffici comunali posti in Santa Caterina 17.

La Commissione valutatrice è convocata per il giorno 25/09/2019 alle ore 10:30, in seduta riservata, presso la sede di cui sopra, per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche.

A seguire, il seggio di gara in seduta pubblica, darà lettura delle risultanze dei lavori della commissione e possibilmente procederà alla proclamazione dell'aggiudicazione.




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00