Torna alla procedura

Gara ID 116 - Affidamento servizi museali integrati per il sistema Prato musei - comunicazione n. 3 - Prossime sedute di gara

In relazione alla gara avente ad oggetto "appalto per l'affidamento dei servizi museali integrati per i musei del sistema Prato Musei - Gara ID 116", si comunica che in data 17/07/2019 alle ore 11:30 si svolgerà la seduta pubblica di gara dove si comunicheranno i punteggi attribuiti alle offerte tecniche e si apriranno le buste contenenti le offerte economiche. Nella medesima giornata potrà successivamente aver luogo la seduta ove verrà proclamata la proposta di aggiudicazione. Le sedute si terranno presso gli uffici comunali in Prato, in via dell'Accademia, 42.




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00