Torna alla procedura

Gara ID 116 - affidamento servizi museali integrati per il sistema prato Musei - prossime sedute di gara

In relazione alla gara avente ad oggetto "appalto per l’affidamento dei servizi museali integrati per i musei del sistema Prato Musei - Gara ID 116" si comunica che la prossima seduta di gara nella quale si procederà all'ammissione o esclusione dei concorrenti dalla successiva fase di gara

si terrà il giorno 10/07/2019 alle ore 11:00 presso gli uffici comunali posti in Prato via dell'Accademia, 42.

A seguire, nella stessa sede, si insedierà la commissione giudicatrice che provvederà all'apertura delle offerte tecniche e proseguirà i lavori attraverso successive sedute, possibilmente fino all'apertura delle offerte economiche.

 




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00