Torna alla procedura

Modifica termini di gara -

Fornitura di materiale di cancelleria e cartoleria da utilizzare nello svolgimento di laboratori didattici per la Sezione ragazzi della Biblioteca Lazzerini e le biblioteche decentrate del Comune di Prato. Affidamento diretto ai sensi art. 50 comma 1 lett b) del D.lgs 36/2023.

Si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Presentazione offerte
Vecchio termine: 04/12/2024 13:00
Nuovo termine: 04/12/2024 08:59


Apertura offerte
Vecchio termine: 04/12/2024 13:01
Nuovo termine: 04/12/2024 09:00




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì non festivi dalle 09:00 alle 18:00