Torna alla procedura

Gara ID 66 - Servizi ausiliari - comunicazione n. 4 - variazione importi di gara - perfezionamento CIG

Si comunica che per le motivazioni espresse nella DD n. 1732 del 10/06/2019 sono stati variati gli atti di gara (relazione tecnico illustrativa, capitolato e disciplinare) relativamente agli importi di gara ed alle scadenze per la presentazione dei quesiti, per la presentazione delle offerte nonché per lo svolgimento della prima seduta di gara.

In seguito a tale modifica è stata pubblicata in data odierna sulla GUUE la rettifica al bando di gara.

La DD 1732/2019 e il bando di rettifica sono pubblicati fra la documentazione di gara.

Le versioni della relazione tecnico illustrativa, del capitolato d'appalto e del disciplinare di gara pubblicate fra la documentazione di gara al momento della pubblicazione del presente avviso sono quelle rettificate che danno evidenza della versione originaria e delle modifiche apportate.

Si procede al nuovo perfezionamento del CIG per la variazione della data di scadenza dei pagamenti per cui da domani sarà nuovamente possibile procedere al pagamento del contributo all'ANAC.

Della variazione delle date relative alla procedura è stato dato atto con precedente comunicazione.




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00