Torna alla procedura

Gara ID 49 - Lavori relativi al risanamento conservativo della Scuola secondaria di primo grado “Domenico Zipoli” – Intervento di rifacimento del manto di copertura. Comunicazione n. 1 - Pubblicazione dei concorrenti ammessi e non ammessi

Si comunica che nella seduta dell’11/03/2019 il Seggio di Gara ha adottato le decisioni circa l'ammissione/non ammissione alla successiva fase della gara dei concorrenti in esito alla valutazione della documentazione amministrativa presentata.

Sulla piattaforma telematica Tutto Gare utilizzata dal Comune di Prato (www.gare.comune.prato.it), nella pagina della gara ID 49, fra gli allegati pubblici, è stato pubblicato in data 12/03/2019, l'estratto del verbale di tale seduta di gara, nel quale sono indicati i concorrenti ammessi e non ammessi.

La presente comunicazione viene inviata via pec agli operatori economici interessati.

Gli atti di gara sono disponibili presso il Servizio Governo del Territorio – UOC Gestione diagnostica e manutentiva degli immobili comunali.

  1. Le richieste di accesso agli atti vanno inviate tramite pec all'indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it specificando gara ID 49 e l'ufficio di competenza PF5.

Avverso le decisioni del Seggio di Gara è ammesso ricorso al TAR Toscana entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'elenco degli operatori economici ammessi/non ammessi.

Il Seggio di Gara




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00