Torna alla procedura

Gara ID 1004 - Appalto della gestione del "Servizio Energia"- Avviso n. 2 – sostituzione 1004-mod 3- dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Si avvisa che il bando di gara, il disciplinare di gara e i correlati modelli di gara sono stati pubblicati prima del 15/07/2022 data di entrata in vigore del D. Lgs 14/2019. Il DGUE che elabora la piattaforma telematica TuttoGare, da presentarsi nella Busta telematica A tra la documentazione amministrativa di gara, è tuttavia stato già aggiornato per le dichiarazioni di cui all’art. 80 comma 5 lett. b) D.Lgs 50/2016 alle modifiche del Codice della Crisi di impresa e dell’insolvenza. Pertanto, si mette a disposizione un modello “1004-mod-3 revisionato” relativo alla dichiarazione sostitutiva di certificazioni, che riporta le dichiarazioni di cui all’art. 80 comma 5 lett. b) D.Lgs 50/2016 riferite al Codice Fallimentare vigenti al momento della pubblicazione della procedura di gara, nonché sono state introdotte dichiarazioni di coordinamento tra i due istituti per le dichiarazioni di cui all’art. 110 del D.lgs 50/2016.

 




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00