Torna alla procedura

Precisazioni sulle qualità del telone di copertura richiesto (doppia membrana)

Buongiorno,

in relazione alle caratteristiche della membrana richiesta per la copertura pressostatica della piscina, con la presente si desidera precisare agli O.E. invitati a presentare offerta quanto segue.

Il capitolato speciale prevedeva già che il telone di copertura dovesse essere dello stesso tipo di quello che si è rovinato. Dalla lettura degli altri elaborati di progetto, tuttavia, questa caratterizzazione non era sufficientemente rimarcata, facendosi riferimento a “un” telo.

Si precisa allora che la richiesta di fornitura è per una “doppia membrana gonfiabile”, della quale la classificazione in termini di reazione al fuoco può essere esplicitata ai sensi della norma europea UNI EN 13501-1.

Per maggior chiarezza sono stati modificati e sostituiti alcuni fra gli Allegati riportati a corredo della procedura sul presente portale, in particolare:

1- Relazione Tecnica

4 – Elenco Prezzi

5 – Computo Metrico Estimativo

Si invitano gli O.E. interessati a scaricare le nuove versioni di tali allegati, dove si troveranno le maggiori specificazioni citate, e a farvi esclusivo riferimento nella formulazione delle offerte.

Per consentire agli O.E. di verificare con la dovuta tempistica la corrispondenza delle informazioni con i materiali di cui intendono proporre la fornitura, si concedono ulteriori 2 giorni rispetto alla data precedentemente indicata per la scadenza per la presentazione delle offerte, che pertanto passa da lunedì 1312 a mercoledì 15/12, stessa ora.

Si raccomanda di controllare tali informazioni nell’apposita sezione del portale.

Il RUP

ing. Iuri Baldi




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00