Torna alla procedura

GARA ID 44 - RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO MUSEO PECCI - COMUNICAZIONE N. 2 - PROVVEDIMENTO CHE DETERMINA AMMISSIONI ED ESCLUSIONI

Si comunica che nella seduta del giorno 25/07/2019 il Seggio di Gara ha adottato le decisioni circa l’ammissione alla successiva fase della gara dei concorrenti, in esito alla valutazione della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici compresi nel campione e al riscontro sulle risultanze della necessaria richiesta di autorizzazione al sopralluogo.

Sulla piattaforma telematica TuttoGare utilizzata dal Comune di Prato (www.gare.comune.prato.it), nella pagina della gara ID 44, fra gli allegati pubblici, è stato pubblicato in data 25/07/2019, l’estratto del verbale di tale seduta di gara, provvedimento nel quale sono indicati i concorrenti ammessi e quelli non ammessi alla successiva fase della gara.

La presente comunicazione viene inviata via pec agli operatori economici interessati.

Fino al provvedimento di aggiudicazione gli atti di gara sono disponibili presso il Servizio Gare, Provveditorato e Contratti.

In tale periodo le richieste di accesso agli atti vanno inviate tramite pec all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it specificando l’ID della gara (44) e l’ufficio di competenza (Servizio Gare, Provveditorato e Contratti).

Successivamente l'accesso agli atti si esercita presso l'Ufficio del RUP.

 




Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00