Scadenzario

2019 Gennaio 2020
Oggi
2021
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
2
3
4
5
6
1 Termine chiarimenti
7
1 Scadenza gara
1 Scadenza albo fornitori
8
9
10
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
11
1 Scadenza gara
12
13
4 Apertura buste
14
15
2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
16
17
18
19
20
21
1 Scadenza gara
22
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
23
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
24
3 Termine chiarimenti
25
26
1 Scadenza gara
27
1 Apertura buste
28
1 Apertura buste
29
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
30
1 Apertura buste
31
Scadenze Gennaio 2020
06/01/2020 21:45

Termine chiarimenti: lavori di adeguamento e miglioramento sismico presso la scuola Secondaria di 1° grado "Domenico Zipoli"
Lavori di adeguamento e miglioramento sismico presso la scuola secondaria di 1° grado "domenico zipoli", consistenti nella realizzazione di:
  • 6 setti in c.a., con le lrelative fondazioni
  • inserimento di controventi metallici al piano primo e copertura
  • finiture interne ed esterne
07/01/2020 00:00

Scadenza gara: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PARTECIPAZIONE, COPROGETTAZIONE E COMUNICAZIONE, FINALIZZATO ALL’ELABORAZIONE DI UN PIANO DI RIQUALIFICAZIONE URBANA SUL CENTRO STORICO
Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di partecipazione, coprogettazione e comunicazione, finalizzato all’elaborazione di un piano di riqualificazione urbana sul centro storico
07/01/2020 18:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse relativa all'indagine di mercato per l'espletamento di procedura di gara relativa all'affidamento del servizio di "Rimozione, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali abbandonati su aree private - anni 2020/2021"ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Si tratta di procedura di acquisizione di manifestazione di interesse per partecipare alla successiva procedura di gara inerente  il servizio di trasporto, rimozione e smaltimento di rifiuti speciali abbandonati su area privata ex art.192 del d.lgs.152/2006, per le annualità 2020-2021.
10/01/2020 18:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di redazione e revisione della variante al piano di localizzazione degli impianti di telefonia mobile del Comune di Prato
Si tratta di manifestazione d’interesse finalizzata all’affidamento del servizio di redazione e revisione della variante al piano di localizzazione degli impianti di telefonia mobile del comune di prato
10/01/2020 21:45

Termine chiarimenti: Affidamento della fornitura di vestiario e buffetteria per il corpo di Polizia Municipale tramite accordo quadro
Fornitura di vestiario e buffetteria per il corpo di polizia municipale del comune di prato da fornirsi previa rilevazione delle taglie. nella fornitura sono compresi tutti gli interventi sartoriali finalizzati alla perfetta vestibilità del capo e gli eventuali aggiustamenti e correzioni.
11/01/2020 23:59

Scadenza gara: lavori di adeguamento e miglioramento sismico presso la scuola Secondaria di 1° grado "Domenico Zipoli"
Lavori di adeguamento e miglioramento sismico presso la scuola secondaria di 1° grado "domenico zipoli", consistenti nella realizzazione di:
  • 6 setti in c.a., con le lrelative fondazioni
  • inserimento di controventi metallici al piano primo e copertura
  • finiture interne ed esterne
13/01/2020 09:00

Apertura buste: lavori di adeguamento e miglioramento sismico presso la scuola Secondaria di 1° grado "Domenico Zipoli"
Lavori di adeguamento e miglioramento sismico presso la scuola secondaria di 1° grado "domenico zipoli", consistenti nella realizzazione di:
  • 6 setti in c.a., con le lrelative fondazioni
  • inserimento di controventi metallici al piano primo e copertura
  • finiture interne ed esterne
13/01/2020 10:00

Apertura buste: Affidamento d’incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione nei luoghi di lavoro del Comune di Prato, ai sensi del  del D.Lgs. n.81/2008 e s.m.i..
Incarico di responsabile del servizio prevenzione e protezione nei luoghi di lavoro del comune di prato, come previsto dal capo iii sez. iii del d.lgs. n.81/2008 e s.m.i..
13/01/2020 10:00

Apertura buste: Affidamento d’incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione nei luoghi di lavoro del Comune di Prato, ai sensi del  del D.Lgs. n.81/2008 e s.m.i..
Incarico di responsabile del servizio prevenzione e protezione nei luoghi di lavoro del comune di prato, come previsto dal capo iii sez. iii del d.lgs. n.81/2008 e s.m.i..
13/01/2020 15:42

Apertura buste: Affidamento d’incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione nei luoghi di lavoro del Comune di Prato, ai sensi del  del D.Lgs. n.81/2008 e s.m.i..
Incarico di responsabile del servizio prevenzione e protezione nei luoghi di lavoro del comune di prato, come previsto dal capo iii sez. iii del d.lgs. n.81/2008 e s.m.i..
15/01/2020 00:00

Scadenza gara: Acquisti per cucine
Acquisti per cucine
15/01/2020 00:00

Scadenza gara: Acquisto prodotti prima infanzia
Acquisto prodotti prima infanzia
15/01/2020 13:00

Termine chiarimenti: Gestione manutentiva degli  impianti elevatori  – anni 2020/2021 ( 23 mesi)
Il presente appalto è relativo all’affidamento della attività tecnico/organizzativa/gestionale necessaria per l’adeguato controllo e conduzione del servizio di manutenzione, a canone ed extracanone, degli impianti elevatori  posti in fabbricati di proprietà  o in uso al comune di prato, di cui all’elenco allegato posto a base  di gara.
più precisamente si affidano  tutte le attività finalizzate a mantenere lo stato di conservazione e di sicurezza degli impianti elevatori e la loro fruibilità, attuando interventi ordinari, periodici, programmati e straordinari ,in relazione alle risorse disponibili, oltre agli interventi su chiamata. tale attività comprende pertanto tutte le prestazioni operative necessarie a garantire la sicurezza,l’efficienza e la conformità alla normativa dei suddetti impianti (dpr 162 del 30.4.1999 e s.m.i , del dpr n.214 del 5.10.2010 e, ove previsto, del dpr n.23 10.1.2017).

per impianti elevatori si intendono:
a) ascensori  e piattaforme elevatrici, con qualsiasi tipo di motorizzazione, qualsiasi apertura cabina, portata fino a 1000 kg., fermate fino a 5, qualsiasi anno di installazione.
b) montacarichi di qualsiasi motorizzazione, trasporto cose e persone,qualsiasi apertura cabina, portata fino a 1000 kg, fermate fino a 5, qualsiasi anno di installazione;
c) montascale/servo scale di cat.a,b,c,d,e del dm 236/89, qualsiasi anno di installazione.
 
15/01/2020 13:00

Scadenza albo fornitori: Avviso di indagine di mercato finalizzata all’attivazione di una procedura di affidamento del servizio di “ideazione e realizzazione della strategia di comunicazione” del progetto Prato Urban Jungle (CPV principale 79340000-9 Servizi pubblicitari e di marketing)

il comune di prato riveste il ruolo di capofila del progetto prato urban jungle (puj), finanziato con risorse dell'iniziativa europea urban innovative actions (uia).
il piano di lavoro del progetto prevede l’ideazione e l’attuazione di una strategia di comunicazione destinata ad illustrare lo stato di avanzamento del progetto, a pubblicizzare i suoi momenti principali ed evidenziare i principali risultati raggiunti.
la strategia dovrà articolarsi in particolare nelle seguenti attività:
  • progettazione di elementi identificativi del progetto (slogan, lettering ecc.) coordinati con il logo e la caratterizzazione grafica fornita dal segretariato dell’iniziativa uia;
  • ideazione e realizzazione di un kit di supporti grafici (template) e di prodotti tipografici per la comunicazione di base e per la comunicazione di specifici eventi;
  • ideazione, realizzazione dell’impianto grafico, impaginazione e stampa delle pubblicazioni previste nel piano di lavoro del progetto;
  • realizzazione di sito web dedicato (in ambiente wordpress) e suo aggiornamento;
  • gestione della comunicazione sui social media appositamente creati per tutta la durata del progetto;
  • supporto nell’organizzazione e nel lancio degli eventi progettuali di maggior rilievo;
  • realizzazione di video di carattere generale e di pillole video che raccontano specifiche fasi o momenti del progetto.
21/01/2020 13:00

Scadenza gara: Affidamento della fornitura di vestiario e buffetteria per il corpo di Polizia Municipale tramite accordo quadro
Fornitura di vestiario e buffetteria per il corpo di polizia municipale del comune di prato da fornirsi previa rilevazione delle taglie. nella fornitura sono compresi tutti gli interventi sartoriali finalizzati alla perfetta vestibilità del capo e gli eventuali aggiustamenti e correzioni.
22/01/2020 09:30

Apertura buste: Affidamento della fornitura di vestiario e buffetteria per il corpo di Polizia Municipale tramite accordo quadro
Fornitura di vestiario e buffetteria per il corpo di polizia municipale del comune di prato da fornirsi previa rilevazione delle taglie. nella fornitura sono compresi tutti gli interventi sartoriali finalizzati alla perfetta vestibilità del capo e gli eventuali aggiustamenti e correzioni.
22/01/2020 21:45

Termine chiarimenti: Appalto per l’affidamento dei lavori di realizzazione nuovi spogliatoi del campo di calcio Bruno Chiavacci in Via del Purgatorio
Appalto per l’affidamento dei lavori di realizzazione nuovi spogliatoi del campo di calcio bruno chiavacci in via del purgatorio
23/01/2020 12:55

Termine chiarimenti: Lavori di recupero di una casa colonica di prorietà comunale in via Reggiana, 137. Manutenzione straordinaria stradello interno di via Reggiana.
Lavori di recupero di una casa colonica di prorietà comunale in via reggiana, 137. manutenzione straordinaria stradello interno di via reggiana
23/01/2020 13:00

Scadenza gara: Gestione manutentiva degli  impianti elevatori  – anni 2020/2021 ( 23 mesi)
Il presente appalto è relativo all’affidamento della attività tecnico/organizzativa/gestionale necessaria per l’adeguato controllo e conduzione del servizio di manutenzione, a canone ed extracanone, degli impianti elevatori  posti in fabbricati di proprietà  o in uso al comune di prato, di cui all’elenco allegato posto a base  di gara.
più precisamente si affidano  tutte le attività finalizzate a mantenere lo stato di conservazione e di sicurezza degli impianti elevatori e la loro fruibilità, attuando interventi ordinari, periodici, programmati e straordinari ,in relazione alle risorse disponibili, oltre agli interventi su chiamata. tale attività comprende pertanto tutte le prestazioni operative necessarie a garantire la sicurezza,l’efficienza e la conformità alla normativa dei suddetti impianti (dpr 162 del 30.4.1999 e s.m.i , del dpr n.214 del 5.10.2010 e, ove previsto, del dpr n.23 10.1.2017).

per impianti elevatori si intendono:
a) ascensori  e piattaforme elevatrici, con qualsiasi tipo di motorizzazione, qualsiasi apertura cabina, portata fino a 1000 kg., fermate fino a 5, qualsiasi anno di installazione.
b) montacarichi di qualsiasi motorizzazione, trasporto cose e persone,qualsiasi apertura cabina, portata fino a 1000 kg, fermate fino a 5, qualsiasi anno di installazione;
c) montascale/servo scale di cat.a,b,c,d,e del dm 236/89, qualsiasi anno di installazione.
 
24/01/2020 21:45

Termine chiarimenti: Accordo quadro per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di pronto intervento Opere Edili – Lotto A (Centro Sud Est) e Lotto B (Nord Ovest)
Accordo quadro per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di pronto intervento opere edili – lotto a (centro sud est) e lotto b (nord ovest)
24/01/2020 21:45

Termine chiarimenti: Accordo quadro per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di pronto intervento Opere da Fabbro – Lotto A (Centro Sud Est) e Lotto B (Nord Ovest)
Accordo quadro per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di pronto intervento opere da fabbro – lotto a (centro sud est) e lotto b (nord ovest)
24/01/2020 21:45

Termine chiarimenti: Accordo quadro per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di pronto intervento Opere Idrauliche – Lotto A (Centro Sud Est) e Lotto B (Nord Ovest)
Accordo quadro per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di pronto intervento opere idrauliche – lotto a (centro sud est) e lotto b (nord ovest)
26/01/2020 12:55

Scadenza gara: Lavori di recupero di una casa colonica di prorietà comunale in via Reggiana, 137. Manutenzione straordinaria stradello interno di via Reggiana.
Lavori di recupero di una casa colonica di prorietà comunale in via reggiana, 137. manutenzione straordinaria stradello interno di via reggiana
27/01/2020 10:00

Apertura buste: Gestione manutentiva degli  impianti elevatori  – anni 2020/2021 ( 23 mesi)
Il presente appalto è relativo all’affidamento della attività tecnico/organizzativa/gestionale necessaria per l’adeguato controllo e conduzione del servizio di manutenzione, a canone ed extracanone, degli impianti elevatori  posti in fabbricati di proprietà  o in uso al comune di prato, di cui all’elenco allegato posto a base  di gara.
più precisamente si affidano  tutte le attività finalizzate a mantenere lo stato di conservazione e di sicurezza degli impianti elevatori e la loro fruibilità, attuando interventi ordinari, periodici, programmati e straordinari ,in relazione alle risorse disponibili, oltre agli interventi su chiamata. tale attività comprende pertanto tutte le prestazioni operative necessarie a garantire la sicurezza,l’efficienza e la conformità alla normativa dei suddetti impianti (dpr 162 del 30.4.1999 e s.m.i , del dpr n.214 del 5.10.2010 e, ove previsto, del dpr n.23 10.1.2017).

per impianti elevatori si intendono:
a) ascensori  e piattaforme elevatrici, con qualsiasi tipo di motorizzazione, qualsiasi apertura cabina, portata fino a 1000 kg., fermate fino a 5, qualsiasi anno di installazione.
b) montacarichi di qualsiasi motorizzazione, trasporto cose e persone,qualsiasi apertura cabina, portata fino a 1000 kg, fermate fino a 5, qualsiasi anno di installazione;
c) montascale/servo scale di cat.a,b,c,d,e del dm 236/89, qualsiasi anno di installazione.
 
28/01/2020 10:00

Apertura buste: Lavori di recupero di una casa colonica di prorietà comunale in via Reggiana, 137. Manutenzione straordinaria stradello interno di via Reggiana.
Lavori di recupero di una casa colonica di prorietà comunale in via reggiana, 137. manutenzione straordinaria stradello interno di via reggiana
29/01/2020 13:00

Scadenza gara: Appalto per l’affidamento dei lavori di realizzazione nuovi spogliatoi del campo di calcio Bruno Chiavacci in Via del Purgatorio
Appalto per l’affidamento dei lavori di realizzazione nuovi spogliatoi del campo di calcio bruno chiavacci in via del purgatorio
29/01/2020 13:00

Termine chiarimenti: Pocedura negoziata per l’affidamento in concessione della gestione dello Stadio comunale “Lungobisenzio”, sito in Via Firenze, 5 – Prato.
La concessione prevede la gestione funzionale dell’impianto sportivo che comprende le attività di erogazione di servizi sportivi, di servizi di pulizia, custodia, sorveglianza e manutenzione ordinaria degli spogliatoi, degli spazi e delle attrezzature sportive, pagamento delle utenze ed effettuazione della programmazione sportiva, ai sensi del regolamento comunale per la gestione e l’uso degli impianti sportivi, per la durata del contratto, a fronte della riscossione delle tariffe e dello sfruttamento economico/funzionale dell’intero impianto.
29/01/2020 15:00

Scadenza albo fornitori: Avviso di indagine di mercato relativa alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura, posa in opera e servizio manutenzione ordinaria di tende e tapezzerie per uffici comunali e plessi scolastici. Periodo 01/04/2020 – 31/03/2022. 
Avviso di indagine di mercato relativa alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura, posa in opera e servizio manutenzione ordinaria di tende e tapezzerie per uffici comunali e plessi scolastici. periodo 01/04/2020 – 31/03/2022. 
30/01/2020 09:00

Apertura buste: Appalto per l’affidamento dei lavori di realizzazione nuovi spogliatoi del campo di calcio Bruno Chiavacci in Via del Purgatorio
Appalto per l’affidamento dei lavori di realizzazione nuovi spogliatoi del campo di calcio bruno chiavacci in via del purgatorio
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help deskassistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361 - PEC: gare.comunediprato@arubapec.it