Scadenzario

2020 Giugno 2021
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1 Scadenza gara
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Scadenze Giugno 2021
01/06/2021 21:45

Termine chiarimenti: Affidamento dell’appalto dei servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria relativi alla realizzazione degli interventi del tronco 2 della ciclovia del Sole.
Affidamento dell’appalto dei servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria relativi alla realizzazione degli interventi del tronco 2 della ciclovia del sole (progettazione definitiva e, in opzione, progettazione esecutiva e direzione lavori)
03/06/2021 00:00

Scadenza gara: Incarico professionale per la progettazione definitiva e esecutiva, per i lavori di messa in sicurezza del muro a sostegno della pedecollinare di via del poggio e ripristino di annesso addossato. - CUP C39J21000180004
 

Incarico professionale per la progettazione definitiva e esecutiva, per i lavori di messa in sicurezza del muro a sostegno della pedecollinare di via del poggio e ripristino di annesso addossato. - cup c39j21000180004
 
06/06/2021 00:00

Scadenza gara: Realizzazione di bagni pubblici in un locale in Via dei Manassei – Incarico professionale per il coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e esecuzione
 

realizzazione di bagni pubblici in un locale in via dei manassei – incarico professionale per il coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e esecuzione
 
08/06/2021 12:00

Termine chiarimenti: Progettazione esecutiva, gestione delle pratiche edilizie, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza per la rifunzionalizzazione degli spazi destinati ad area dimostrativa e direzionale del progetto PRISMA
L’ufficio sportello europa del comune di prato, è alla ricerca di un professionista esterno cui affidare un incarico per la progettazione esecutiva, la gestione delle pratiche urbanistiche ed edilizie, la direzione dei lavori e il coordinamento della sicurezza per la rifunzionalizzazione degli spazi destinati ad area dimostrativa e direzionale del progetto prisma, ricavati all’interno del complesso immobiliare ubicato in via galcianese 34 e 34/a a prato
09/06/2021 00:00

Scadenza gara: Progettazione esecutiva, gestione delle pratiche edilizie, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza per la rifunzionalizzazione degli spazi destinati ad area dimostrativa e direzionale del progetto PRISMA
L’ufficio sportello europa del comune di prato, è alla ricerca di un professionista esterno cui affidare un incarico per la progettazione esecutiva, la gestione delle pratiche urbanistiche ed edilizie, la direzione dei lavori e il coordinamento della sicurezza per la rifunzionalizzazione degli spazi destinati ad area dimostrativa e direzionale del progetto prisma, ricavati all’interno del complesso immobiliare ubicato in via galcianese 34 e 34/a a prato
10/06/2021 13:00

Termine chiarimenti: Procedura negoziata per la conclusione di un accordo quadro finalizzato alla fornitura di arredi scolastici a ridotto impatto ambientale per scuole materne, scuole primarie e scuole secondarie di primo grado. Annualità 2021 / 2022.
Procedura negoziata per la conclusione di un accordo quadro finalizzato alla fornitura di arredi scolastici a ridotto impatto ambientale per scuole materne, scuole primarie e scuole secondarie di primo grado. annualità 2021 / 2022.
10/06/2021 21:45

Termine chiarimenti: Appalto per l’affidamento dei lavori di riqualificazione di Via Pistoiese, via U. Giordano e realizzazione di due aree a parcheggio nell’ambito della realizzazione delle opere in overbooking – Progetto di Innovazione Urbana (PIU)
Affidamento dei lavori di riqualificazione di via pistoiese, via u. giordano e realizzazione di due aree a parcheggio nell’ambito della realizzazione delle opere in overbooking – progeto di innovazione urbana (piu)
11/06/2021 00:00

Scadenza gara: Progetto regionale "Biblioteca Digitale - MediaLibraryOnline (MLOL)" - annualità 2021. Affidamento del servizio di digital lending verso le 12 Reti Bibliotecarie toscane. Assunzione impegno di spesa.
 

Progetto regionale "biblioteca digitale – medialibraryonline (mlol)" - annualità 2021. affidamento del servizio di digital lending verso le 12 reti bibliotecarie toscane.
11/06/2021 12:00

Termine chiarimenti: Affidamento della gestione dei servizi integrativi estivi per bambini e famiglie – anno 2021. Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016.
 

affidamento della gestione dei servizi integrativi estivi per bambini e famiglie – anno 2021. affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lettera a) del d.lgs 50/2016.
 
14/06/2021 13:00

Scadenza gara: Affidamento dell’appalto dei servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria relativi alla realizzazione degli interventi del tronco 2 della ciclovia del Sole.
Affidamento dell’appalto dei servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria relativi alla realizzazione degli interventi del tronco 2 della ciclovia del sole (progettazione definitiva e, in opzione, progettazione esecutiva e direzione lavori)
15/06/2021 09:30

Apertura buste: Affidamento dell’appalto dei servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria relativi alla realizzazione degli interventi del tronco 2 della ciclovia del Sole.
Affidamento dell’appalto dei servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria relativi alla realizzazione degli interventi del tronco 2 della ciclovia del sole (progettazione definitiva e, in opzione, progettazione esecutiva e direzione lavori)
16/06/2021 00:00

Scadenza gara: Formazione Progetto Gaia – Mindfulness Psicosomatica a.s. 2020/2021 – Affidamento Servizio.
Formazione progetto gaia – mindfulness psicosomatica a.s. 2020/2021 – affidamento servizio.
18/06/2021 00:00

Scadenza gara: Affidamento della gestione dei servizi integrativi estivi per bambini e famiglie – anno 2021. Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016.
 

affidamento della gestione dei servizi integrativi estivi per bambini e famiglie – anno 2021. affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lettera a) del d.lgs 50/2016.
 
18/06/2021 09:00

Scadenza gara: Procedura negoziata per la conclusione di un accordo quadro finalizzato alla fornitura di arredi scolastici a ridotto impatto ambientale per scuole materne, scuole primarie e scuole secondarie di primo grado. Annualità 2021 / 2022.
Procedura negoziata per la conclusione di un accordo quadro finalizzato alla fornitura di arredi scolastici a ridotto impatto ambientale per scuole materne, scuole primarie e scuole secondarie di primo grado. annualità 2021 / 2022.
18/06/2021 10:00

Apertura buste: Procedura negoziata per la conclusione di un accordo quadro finalizzato alla fornitura di arredi scolastici a ridotto impatto ambientale per scuole materne, scuole primarie e scuole secondarie di primo grado. Annualità 2021 / 2022.
Procedura negoziata per la conclusione di un accordo quadro finalizzato alla fornitura di arredi scolastici a ridotto impatto ambientale per scuole materne, scuole primarie e scuole secondarie di primo grado. annualità 2021 / 2022.
21/06/2021 13:00

Scadenza gara: Appalto per l’affidamento dei lavori di riqualificazione di Via Pistoiese, via U. Giordano e realizzazione di due aree a parcheggio nell’ambito della realizzazione delle opere in overbooking – Progetto di Innovazione Urbana (PIU)
Affidamento dei lavori di riqualificazione di via pistoiese, via u. giordano e realizzazione di due aree a parcheggio nell’ambito della realizzazione delle opere in overbooking – progeto di innovazione urbana (piu)
22/06/2021 09:00

Apertura buste: Appalto per l’affidamento dei lavori di riqualificazione di Via Pistoiese, via U. Giordano e realizzazione di due aree a parcheggio nell’ambito della realizzazione delle opere in overbooking – Progetto di Innovazione Urbana (PIU)
Affidamento dei lavori di riqualificazione di via pistoiese, via u. giordano e realizzazione di due aree a parcheggio nell’ambito della realizzazione delle opere in overbooking – progeto di innovazione urbana (piu)
23/06/2021 13:00

Scadenza albo fornitori: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione dello Stadio “Lungobisenzio”, sito in Via Firenze 7, di proprietà del Comune di Prato.
Avvio della procedura di affidamento della gestione dello stadio comunale “lungobisenzio” ai sensi del d. lgs. 50/2016 artt.30 e 164 e seguenti, nonchè regolamento di concessione ed uso degli impianti sportivi comunali approvato con d.c.c. 24/2011, modificato con d.c.c. 54/2015 e s.m.i.

descrizione del servizio – oneri gestionali
  • programmazione e coordinamento dell’attività sportiva secondo i criteri propri dell’uso pubblico;
  • direzione amministrativa, tecnica e organizzativa della struttura;
  • conduzione della struttura nel rispetto delle norme nazionali e regionali circa le condizioni igienico – sanitarie delle strutture e i presidi di sicurezza dell’impianto;
  • assunzione del ruolo e degli obblighi del datore di lavoro ai sensi del d.lgs 81/2008, per le attività che lo richiedono e oneri manutentivi derivanti;
  • rispetto del dm 18 marzo 1996 e s.m.i. “norme di sicurezza per la costruzione e l’esercizio degli impianti sportivi e del dpr 151/2011;
  • servizio di custodia e sorveglianza dell’impianto, delle attrezzature e dei servizi annessi;
  • pulizia giornaliera dell’intero complesso e delle pertinenze (ad esempio campo gioco, tribune, spogliatoi, servizi per il pubblico, ecc) con adeguate attrezzature;
  • intestazione e pagamento delle utenze;
  • cura e manutenzione ordinaria dell’impianto che comprende tutti gli interventi da attuare con continuità, al fine di garantire il buon funzionamento di tutte le attività, la sicurezza degli utenti e il decoro dell’impianto;
  • cura e manutenzione ordinaria delle aree verdi di pertinenza e delle essenze arboree presenti;
  • rispettare il vincolo d’uso di cui al punto 4) dell’avviso;
  • garantire l’uso gratuito dell’impianto in favore dell’amministrazione comunale per 10 gg l’anno;
  • gestione dei campionati e degli eventi che saranno organizzati sull’impianto nel rispetto della normativa specifica di settore e delle prescrizioni dell’autorità di pubblica sicurezza e spettacolo, data la capienza dell’impianto;
  • gestione degli eventi /manifestazioni sportive e non, garantendo il presidio, la sorveglianza, la responsabilità e la gestione delle emergenze, secondo le prescrizioni delle autorizzazioni di esercizio dell’impianto e di qualunque prescrizione derivante dall’acquisizione delle necessarie autorizzazioni;
  • gestione dei punti ristoro presenti nell’impianto in virtù delle normative di settore;
  • gestione delle sponsorizzazioni e della raccolta delle pubblicità;
  • garanzia dell’equilibrio economico - finanziario della gestione dell’impianto, da comprovare nel corso della concessione;
  • riscossione tariffe e ingressi al pubblico;
  • pagamento del canone annuo di gestione fissato in sede di procedura negoziata e comunque pari o superiore all’importo di euro 5.000,00 (oltre iva), come indicato specificamente nel piano economico finanziario a cui si rimanda.
corrispettivo della gestione
  • entrate derivanti dall’applicazione delle tariffe d’uso stabilite annualmente dalla giunta comunale, tramite proprio provvedimento;
  • entrate non previste dal tariffario e stabilite in regime di libero mercato, in ambito sportivo;
  • proventi derivanti dalla gestione della pubblicità e delle sponsorizzazioni all’interno dell’impianto sportivo, che sono sottoposte al regolamento per la concessione degli impianti pubblicitari;
  • proventi derivanti dalla gestione/sub concessione dei bar/punti ristoro presenti all’interno dell’impianto;
  • proventi derivanti da eventi di pubblico spettacolo, specificatamente autorizzati.
per maggiori informazioni sulla partecipazione consultare l’avviso.
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