ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER LAVORI PUBBLICI - PUBBLICAZIONE NUOVO AVVISO

Logo - Tutto Gare
Logo - Tutto Gare
04
NOV 20

Si informa che è stato pubblicato sul profilo di committente del Comune di Prato, l’avviso per l’estensione della possibilità di utilizzo dell’elenco degli operatori economici per lavori pubblici alle procedure negoziate di lavori di importo fino alla soglia comunitaria, come previsto dall’art. 1 comma 2 del DL 120/2020 convertito con L. 76/2020.

In allegato all’avviso è stato inoltre pubblicato il dettaglio del criterio di rotazione degli inviti applicato

Le iscrizioni nell’elenco precedentemente formato restano valide fino a revisione o a richiesta di modifica da parte degli operatori economici, così come le domande presentate.

Si raccomanda però che anche gli operatori economici iscritti in elenco prendano visione del nuovo avviso al fine di valutare se modificare o integrare le proprie forme di iscrizione in forza della mutata portata di utilizzo dell’elenco.

La procedura per la presentazione delle domande è tuttora attiva e valida; si invita comunque a non lasciare per quanto possibile in sospeso delle domande in corso di redazione poiché, per effetto delle modifiche alla procedura in corso di predisposizione, previo avviso, le domande non presentate potrebbero essere cancellate d’ufficio.

Si ricorda infine che la presentazione della domanda non avviene mediante la piattaforma telematica, bensì tramite il Portale dei servizi interattivi del Comune di Prato.

ll Portale è raggiungibile all’indirizzo web http://www.comune.prato.it/servizicomunali/gare/elenco-imprese/home.htm

Alla predetta pagina web si viene in ogni modo inviati dalla voce “Elenco operatori economici per lavori pubblici” presente nella Home page della piattaforma telematica.

È possibile effettuare l’accesso al portale che consente la presentazione della domanda con le seguenti modalità: con le credenziali (username e password) ottenute previa registrazione, con Carta Nazionale dei Servizi, con ARPA/SPID oppure con gli estremi della carta d’identità rilasciata dal Comune di Prato.

L’elenco degli operatori economici iscritti è pubblicato all’indirizzo web sopra indicato e viene aggiornato periodicamente.

L’iscrizione alla piattaforma TuttoGare costituisce condizione necessaria per l’iscrizione nell’elenco degli operatori economici ma non sostituisce quest’ultima.

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361 - PEC: gare.comunediprato@arubapec.it