Comunicazioni via pec

Logo - Tutto Gare
NOV 18

Si informa che l'indirizzo pec che si legge in calce alle pagine della piattaforma telematica costituisce il veicolo attraverso il quale vengono trasmesse le comunicazioni che arrivano e partono dalla piattaforma telematica stessa. Gli uffici comunali che pubblicano le varie gare non hanno la possibilità di vedere i messaggi se non attraverso la piattaforma telematica TuttoGare, pertanto eventuali comunicazioni inviate con mezzi diversi dalle funzionalità della piattaforma telematica non verranno lette.

Nelle fasi in cui la piattaforma non permette l'inserimento di comunicazioni relative alla specifica gara, dette comunicazioni possono essere inviate all'indirizzo pec comune.prato@postacert.toscana.it che viene monitorato dall'ufficio protocollo generale dell'Ente. In tal caso si consiglia di inserire nell'oggetto il riferimento alla gara e possibilmente di inviare il messaggio anche all'eventuale casella di posta elettronica non certificata indicata nello specifico bando o lettera d'invito.

Per le gare telematiche svolte sulla piattaforma è in ogni caso vietato l'invio di documentazione di gara al di fuori della piattaforma telematica.

TuttoGare

Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00