Inviato esito

Gara #714

affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto di telecomunicazione di proprietà del Comune di Prato ubicato in località Figline, Prato
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

12/04/2021
Affidamento diretto / RDO
Servizi
€ 5.000,00
Governo del Territorio

Categorie merceologiche

64225 - Servizi di telecomunicazione aria-terra

Lotti

Inviato esito
1
Z8E312E62A
Solo prezzo
affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto di telecomunicazione di proprietà del Comune di Prato ubicato in località Figline, Prato
TRATTASI DELLA GESTIONE DELL’IMPIANTO DI TELECOMUNICAZIONE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI PRATO, CHE GARANTISCE LA TRASMISSIONE DEL SEGNALE TELEVISIVO ALL’ABITATO DI FIGLINE RELATIVAMENTE AI CANALI MEDIASET E LA 7 CONSISTENTE NEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STAORDINARIA DELLA STRUTTURA E DELLE PARTI  COSTITUENTI IL SISTEMA DI TRASMISSIONE.
€ 5.000,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 5.000,00
989 06/05/2021
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
05175750487 C.A.T. TELECOMUNICAZIONI SRL
Visualizza partecipanti

Scadenze

12/04/2021 16:00
06/05/2021 00:00

Allegati

capitolato-del-servizio-mod.16182162014103e.pdf
SHA-256: f1c4ce5874c7e268b634fc51b0e941cb26c6e1e8cd020c49f4c6904b596d0e4b
16/12/2023 01:30
164.10 kB
mod-preventivo.1618216214077b5.pdf
SHA-256: 5b75518363ea2dc16b98b3b0017ab936a8713e9fe96238f6baeac3fd721e8e52
16/12/2023 01:30
78.27 kB
tracciabilit-modello-fornitura-dati.1618216233095f5.pdf
SHA-256: 73afec2b5f167167b4249c7be5b38e08ca58b1ef978e82adbf4de45bc6a64401
16/12/2023 01:30
30.29 kB
informativa-gare.16182162425f03a.pdf
SHA-256: 2ca7ed1c3f5d700156f16828dc1aef8b487e58e71519d5578ed13f9bc39047c0
16/12/2023 01:30
41.37 kB
33766 - Avviso di appalto aggiudicato.1622803768.pdf
SHA-256: 55ef1318132e5e0b052c43fe0c21da5de72c2acecc41e2700a197bb642abb966
16/12/2023 01:30
75.78 kB

Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00