Gara - ID 496

Stato: Inviato esito di gara


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Corpo Di Polizia Municipale
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.36 COMMA 2 LETT. B DEL D.LGS. N.50/2016 E SS.MM.II. PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE E CUSTODIA DI VEICOLI PER VARIE TIPOLOGIE D’INTERVENTO
CIG8505997AC5
CUP
Totale appalto€ 700.000,00
Data pubblicazione 30/12/2020 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 15 Gennaio 2021 - 17:00
Scadenza presentazione offerteDomenica - 31 Gennaio 2021 - 23:59 Apertura delle offerteLunedi - 01 Febbraio 2021 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 501181 - Servizi di soccorso e rimozione di veicoli
DescrizionePROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.36 COMMA 2 LETT. B DEL D.LGS. N.50/2016 E SS.MM.II. PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE E CUSTODIA DI VEICOLI PER VARIE TIPOLOGIE D’INTERVENTO
Struttura proponente Polizia Municipale
Responsabile del servizio Marco Maccioni Responsabile del procedimento Maccioni Marco
Allegati
Richiesta DGUE XML
File odt dd-2020-2936 - 39.67 kB
30/12/2020
File pdf modello-dgue - 0.96 MB
30/12/2020
File xml dgue-request - 10.02 kB
30/12/2020
File pdf relazione - 134.61 kB
30/12/2020
File pdf informativa-riservatezza - 32.96 kB
30/12/2020
File pdf duvri-01-prato-servizio-rimozioni - 333.75 kB
30/12/2020
File pdf lettera-invito - 626.41 kB
30/12/2020
File pdf capitolato - 437.62 kB
30/12/2020
File odt 115-mod-2 - 38.96 kB
30/12/2020
File odt 115-mod-3 - 32.07 kB
30/12/2020
File odt 115-mod-4 - 24.00 kB
30/12/2020
File odt 115-mod-5 - 35.50 kB
30/12/2020
File odt 115-mod-6 - 30.99 kB
30/12/2020
File odt 115-mod-7 - 29.96 kB
30/12/2020
File pdf schemaconvenzione - 384.68 kB
30/12/2020
File pdf Curriculum Vitae Maccioni Marco - 532.53 kB
03/02/2021
File odt Atto di costituzionedel Seggio di gara - 35.73 kB
03/02/2021
File pdf Curriculum Vitae Ducceschi Giovanni - 24.79 kB
03/02/2021
File pdf Curriculum Vitae De Simone Fabio - 74.88 kB
03/02/2021
File pdf Curriculum Vitae Ferraro Gianfranco - 2.22 MB
03/02/2021
File odt Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 35.73 kB
03/02/2021
File pdf Verbale aggiudicazione - 78.73 kB
09/02/2021
File pdf Verbale ammissione - 77.95 kB
09/02/2021
File odt dd-2021-867 - 37.64 kB
23/04/2021
File pdf elenco-dei-verbali-relativi-alla-gara-id496 - 16.02 kB
23/04/2021
File odt dd-2021-1456 - 40.86 kB
11/06/2021

Aggiudicazione definitiva - 1456 \11/06/2021

01640190979

Soccorso Stradale 93 di Rutigliano Matteo & c. Sas - 04-CAPOGRUPPO

VLUSLD65C16A091J

SOCCORSO STRADALE SPADINO DI VUOLO OSVALDO - 01-MANDANTE

Partecipanti

RAGGRUPPAMENTO

01640190979

Soccorso Stradale 93 di Rutigliano Matteo & c. Sas - 04-CAPOGRUPPO

VLUSLD65C16A091J

SOCCORSO STRADALE SPADINO DI VUOLO OSVALDO - 01-MANDANTE

02210630972

S.G.M. srl -


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
01640190979 Soccorso Stradale 93 di Rutigliano Matteo & c. Sas
02070630971 Soccorso Stradale Spadino Di Vuolo Osvaldo
02210630972 S.G.M. srl

Seggio di gara

File odt Atto di costituzione 191 - 03/02/2021
Nome Ruolo CV
Maccioni Marco seggio di gara File pdf

Commissione valutatrice

File odt Atto di costituzione 191 - 03/02/2021
Nome Ruolo CV
Ducceschi Giovanni Presidente di Commissione File pdf
De Simone Fabio Commissario File pdf
Ferraro Gianfranco Commissario File pdf

Avvisi di gara

03/02/2021aperture buste gara
Si rende noto che l’apertura delle buste è fissata per il giorno martedì 09 febbraio p.v. a partire dalle ore 09:00....
01/02/2021Rinvio apertura buste
Per motivi organizzativi la seduta è rinviata a data che verrà successivamente comunicata....

Chiarimenti

  1. 15/01/2021 11:42 - Quesito:
    In riferimento alla lettera di invito, all’art. 15.3.2 DOCUMENTAZIONE A CORREDO al punto 24 “richiesta di copia di idonea dichiarazione di istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs 385 del 1/9/93 attestante la capacità economica del concorrente”,
    un concorrente chiede:
    -viste le difficoltà oggettive causate dall’emergenza Covid-19,viene chiesto se, in base all’art. 86, comma 4, D.Lgs. 50/2016 (  “...l’operatore economico, che per fondati motivi non è in grado di presentare le referenze chieste dall’amministrazione aggiudicatrice, può provare la propria capacità economica e finanziaria mediante un qualsiasi altro documento considerato idoneo dalla stazione appaltante)”, può essere presentato il bilancio come attestazione della propria capacità economica.
     


    Risposta:
    Si ammette la presentazione del bilancio come mezzo di prova del requisito di capacità economico-finanziaria la cui idoneità sarà valutata da questa SA.  
     
    20/01/2021 18:23

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361 - PEC: gare.comunediprato@arubapec.it