12
GEN 21

GARA ID 444 - AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI - AVVISO N.3 - CHIARIMENTO SU OFFERTA CAPPELLE DEL COMMIATO

A seguito di richiesta di chiarimento alla quale non si è potuto dare risposta pubblica, si fa presente che l’offerta inerente il criterio di valutazione C3 Progetto di gestione per conto dell’A.C. degli spazi all’interno dei cimiteri da adibire a sala del commiato, non implica che l’appaltatore debba eseguire opere o allestire le sale del commiato.

All’offerente è richiesto un progetto di gestione che individui i possibili spazi da utilizzare, ipotizzi le dotazioni necessarie e contenga la proposta gestionale, senza richiedere allo stesso oneri che non siano connessi alla gestione già assunta e remunerata nell’appalto (es. aperture e chiusure, eventualmente disgiunte da quelle del cimitero, assegnazione, pulizie e quanto altro il concorrente intenda proporre).

Si fa anche presente che gli spazi che potrebbero essere adibiti a cappella del commiato sono già soggetti ad affidamento con l’appalto e che pertanto varierebbe solamente la modalità di gestione degli stessi.

Non essendo posta a carico del concessionario la fornitura degli arredi, la proprietà di quelli attualmente in essere non rileva ai fini dell’offerta.

Elemento qualificante dell’offerta è quindi il rapporto fra oneri e vantaggi che deriveranno alla stazione appaltante dall’attuazione della proposta del concorrente.

Ultimo aggiornamento il 2021-01-12 17:22:37

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361 - PEC: gare.comunediprato@arubapec.it