Indagine di mercato - ID 144

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Stazione appaltanteComune di Prato
Ente committenteServizio Organi istituzionali, Servizi di supporto e Avvocatura
OggettoAvviso di manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento, mediante piattaforma elettronica, del servizio gestione flussi dati, stampa, confezionamento e recapito lettere – periodo dal 15 luglio 2023 al 14 luglio 2025 con possibilità di rinnovo di altri due anni.

 
Data pubblicazione24/05/2023 Scadenza presentazione istanzeGiovedi - 08 Giugno 2023 - 12:10
Categorie merceologiche
  • 64112 - Servizi postali per la corrispondenza
DescrizioneAvviso di manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento, mediante piattaforma elettronica, del servizio gestione flussi dati, stampa, confezionamento e recapito lettere – periodo dal 15 luglio 2023 al 14 luglio 2025 con possibilità di rinnovo di altri due anni.


 
Struttura proponenteOrgani Afffari Istituzionali, Servizi di Supporto e Avvvocatura
Responsabile del servizioDe Luca Jacopo Responsabile del procedimentoMarco Brocchi
Allegati
File pdf manifestazione-dinteresse - 204.02 kB
24/05/2023
File pdf informativa - 32.63 kB
24/05/2023

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