Scaduto

Elenco #144

Avviso di manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento, mediante piattaforma elettronica, del servizio gestione flussi dati, stampa, confezionamento e recapito lettere – periodo dal 15 luglio 2023 al 14 luglio 2025 con possibilità di rinnovo di altri due anni.

 
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni

Avviso di manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento, mediante piattaforma elettronica, del servizio gestione flussi dati, stampa, confezionamento e recapito lettere – periodo dal 15 luglio 2023 al 14 luglio 2025 con possibilità di rinnovo di altri due anni.


 
24/05/2023
Indagine di mercato
Servizio Organi istituzionali, Servizi di supporto e Avvocatura

Categorie merceologiche

64112 - Servizi postali per la corrispondenza

Scadenze

08/06/2023 12:10

Allegati

manifestazione-dinteresse.16849296905e42a.pdf
SHA-256: cd323323c7376a8ad223b6b205461331920a61650414c13c2e978098cf640110
15/12/2023 17:31
204.02 kB
informativa.1684929734c94a1.pdf
SHA-256: 1791cb31016fc458a8fa8dd8430e4bbfe4d6f9450ad7fc39d7c33ac623a0ee96
15/12/2023 17:31
32.63 kB

Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00