Scaduto
Servizio Cultura, Turismo e Comunicazione
Elenco #131
Avviso di Manifestazione di interesse per affidamento diretto, ex art. 36 comma 2 lett a), D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., come derogato dall’art. 1 comma 2 lett. A) del D.L. 76/2020 e dal D.L. 77/2021, finalizzata all’acquisizione del servizio di animazione territoriale e produzione di materiale informativo strumentali all’accoglienza per il progetto di valorizzazione dell’immagine dell’offerta turistica del territorio dell’Ambito PrateseInformazioni
Il Comune di Prato, in qualità di Ente capofila dell’Ambito Pratese; ha partecipato a un bando della Regione Toscana per l’attuazione e il finanziamento di un progetto denominato “Valorizzazione dell’immagine dell’offerta turistica del territorio dell’Ambito Pratese”. Obiettivo del progetto è quello di promuovere l’identità del territorio valorizzandone l'immagine come destinazione turistica attraverso 5 interventi che vanno dallo sviluppo dell'offerta turistica al rafforzamento dell’attrattività e dell’accoglienza della destinazione dell’Ambito Pratese anche in continuità con prodotti turistici già presenti sul territorio.
La presente procedura mira ad acquisire servizi utili a realizzare una linea di azione del progetto, la cui finalità è quella di incrementare l’efficacia della rete dell’accoglienza e dell’informazione turistica attraverso attività di sensibilizzazione, animazione, comunicazione e promozione. Attività che evidenzino gli elementi di competitività del territorio nei riguardi degli standard richiesti dal trend turistico di ultima generazione, in un contesto estremamente competitivo, informatizzato e connesso in una sorta di meta-marketing dove il più delle volte è l’utente medio è al contempo sia cliente che divulgatore.
La presente procedura mira ad acquisire servizi utili a realizzare una linea di azione del progetto, la cui finalità è quella di incrementare l’efficacia della rete dell’accoglienza e dell’informazione turistica attraverso attività di sensibilizzazione, animazione, comunicazione e promozione. Attività che evidenzino gli elementi di competitività del territorio nei riguardi degli standard richiesti dal trend turistico di ultima generazione, in un contesto estremamente competitivo, informatizzato e connesso in una sorta di meta-marketing dove il più delle volte è l’utente medio è al contempo sia cliente che divulgatore.
09/02/2023
Indagine di mercato
Categorie merceologiche
79992
-
Servizi di accoglienza
92
-
Servizi ricreativi, culturali e sportivi
Scadenze
27/02/2023 14:00
Allegati
informativa-privacy.16759583680ca06.pdf SHA-256: 9ad1353c27a497f5b2ee44addf2a6fb5543ce8aade89c23496cb44cd425e8e4e 15/12/2023 17:27 |
598.98 kB | |
manifestazione-interesse.1675959038fd6d7.pdf SHA-256: a088c7b0bb753aadb2030269e43acd41521bcf174533cf18d73eaada0d741ae1 15/12/2023 17:27 |
225.83 kB | |
errata-corrige.16771409399fbbf.pdf SHA-256: 1b0844acb43a6e6583d7f2207d08bd7aa052547cd97f1ef4d2f9992f4d7f08a1 15/12/2023 17:27 |
83.87 kB |