Indagine di mercato - ID 93

Stazione appaltanteComune di Prato
Ente committentePubblica Istruzione
OggettoAvviso per manifestazione di interesse per affidamento ai CAAF del servizio di assistenza ai cittadini nella compilazione e inoltro della domanda di agevolazione tariffaria e provvidenze diritto allo studio dal 01/02/2022 al 31/01/2025
Data pubblicazione07/01/2022 Scadenza presentazione istanzeLunedi - 17 Gennaio 2022 - 13:00
Categorie merceologiche
  • 79 - Servizi per le imprese: servizi giuridici, di marketing, di consulenza, di reclutamento, di stampa e di sicurezza
DescrizioneIl Comune di Prato è intenzionato a stipulare convenzioni a titolo oneroso con i CAAF presenti sul territorio comunale, al fine di affidare i seguenti servizi predisposti a beneficio dei cittadini:
  1. assistenza nella compilazione e inoltro dei moduli di richiesta di agevolazione tariffaria per il servizio di nido, refezione e trasporto scolastici;
  2. assistenza nella compilazione e inoltro delle domande di assegnazione provvidenze e benefici per il diritto allo studio.
I suddetti servizi dovranno essere forniti gratuitamente dai CAAF convenzionati ai cittadini che ne faranno richiesta nel periodo 01/02/2022 – 31/01/2025.
 
Struttura proponentePubblica Istruzione
Responsabile del servizioPinzani Paola Responsabile del procedimentoSarri Leonardo
Allegati
File pdf informativa-gestione-appalti - 69.66 kB
07/01/2022
File pdf dd-2021-3604 - 75.69 kB
07/01/2022
File pdf informativa-gestione-appalti - 69.66 kB
07/01/2022
File pdf avviso-x-manifestazione-interesse-12-01 - 112.82 kB
12/01/2022

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
Dichiarazione manifestazione di interesse
Scarica
N
Dichiarazione manifestazione di interesse
Scarica
N
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361 - PEC: gare.comunediprato@arubapec.it