Indagine di mercato - ID 80

Stazione appaltanteComune di Prato
Ente committenteCultura - Biblioteca -Sistema Informativo - Comunicazione
OggettoAvviso esplorativo per indagine di mercato preliminare all’affidamento della gestione dello Sportello ancH’io di informazioni sulla disabilità
presso l’URP Multiente di Prato
 
Data pubblicazione28/07/2021 Scadenza presentazione istanzeMercoledi - 18 Agosto 2021 - 13:00
Categorie merceologiche
  • 75 - Servizi di pubblica amministrazione e difesa e servizi di previdenza sociale
  • 85 - Servizi sanitari e di assistenza sociale
  • 98 - Altri servizi di comunità, sociali e personali
DescrizioneIl Comune di Prato pubblica il presente avviso esplorativo finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti interessati alla gestione dello Sportello ancH’io che fornisce, presso l’Urp Multiente, un servizio di informazioni e orientamento sulle tematiche della disabilità nel territorio provinciale.
Lo Sportello ancH’io ha come finalità fornire informazioni e orientamento ai soggetti interessati, ai loro familiari e agli operatori pubblici e privati del settore, raccogliere istanze, suggerimenti e segnalazioni, divulgare materiale informativo, didattico, normativo riguardante la disabilità, promuovere la diffusione di iniziative legate alla disabilità sul territorio pratese. Le azioni concrete riguardano la gestione dello Sportello fisico presso l’Urp, un giorno la settimana, con proprio personale, tramite contatto telefonico, via mail e di persona (secondo le modalità in vigore per l’accesso all’Urp), la gestione della newsletter tematica (quindicinale) e aggiornamento della relativa mailing list, la redazione ed aggiornamento delle pagine web dello Sportelllo ancH’io secondo le indicazioni tecniche fornite dalla Rete Civica del Comune di Prato, il monitoraggio dell’utenza mediante apposito sistema in uso all’Urp. Il gestore deve inoltre garantire, oltre alla presenza di un operatore presso l’Urp secondo le modalità di gestione dello Sportello, la reperibilità di un referente che dovrà garantire la presenza fisica in caso di necessità e tempestivamente rispetto alla richiesta della Responsabile dell’Urp. L’eventuale affidamento del servizio avrà durata 3 anni.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate al solo scopo di comunicare a questa Amministrazione la disponibilità a partecipare all’indagine preliminare di mercato in oggetto.
 
Struttura proponenteStaff Comunicazione - Urp
Responsabile del servizioRosanna Tocco Responsabile del procedimentoOretta Giunti
Allegati
File p7m avviso firmato digitalmente.pdf - 207.46 kB
28/07/2021
File pdf avviso - 204.39 kB
28/07/2021
File doc nota-orario - 238.00 kB
28/07/2021

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
allegato A - modulo di domanda
Scarica
S
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361 - PEC: gare.comunediprato@arubapec.it