Indagine di mercato - ID 78

Stazione appaltanteComune di Prato
Ente committentePrevenzione e Sicurezza
OggettoAvviso indagine di mercato per l’affidamento della verifica impianti di messa a terra (D.P.R. 462/02) presso gli edifici in uso e di proprietà del Comune di Prato.
Data pubblicazione28/07/2021 Scadenza presentazione istanzeLunedi - 16 Agosto 2021 - 13:00
Categorie merceologiche
  • 7163 - Servizi di ispezione e collaudo tecnici
DescrizioneAvviso indagine di mercato per l’affidamento delle verifiche periodiche e straordinarie degli impianti di messa a terra ai sensi del DPR 462/01 nel rispetto delle normative vigenti, degli impianti elettrici degli immobili a qualunque titolo in uso e di proprietà del Comune di Prato.
Struttura proponenteUnità di Staff Datore di Lavoro - Servizio UM
Responsabile del servizioDott.ssa Paola Pinzani Responsabile del procedimentoGeom. Miceli Nunzio
Allegati
File pdf avviso-manifestazione-interesse-signed - 248.30 kB
28/07/2021
File odt allegato-1-manifestazioneinteresse-dichiarazione-possesso-requisiti - 22.89 kB
28/07/2021

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
allegato-1-manifestazioneinteresse-dichiarazione-possesso-requisiti
Scarica
S
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361 - PEC: gare.comunediprato@arubapec.it