Scaduto

Elenco #61

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione del campo di calcio Sant’Ippolito, sito in Via Visiana 187/3, di proprietà del Comune di Prato
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni

Avvio della procedura di affidamento della gestione del campo sportivo Sant’Ippolito ai sensi del D. Lgs 50/2016, artt.30 e 164 e seguenti, novellato dalla L.120/2020, nonchè Regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali approvato con D.C.C.24/2011 e s.m.i.

Descrizione del servizio – oneri gestionali
  • programmazione e coordinamento dell’attività sportiva in relazione ai criteri fissati dall’Amministrazione Comunale, in virtù del Regolamento comunale per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali, approvato con D.C.C. 2011/24 e s.m.i ;
  • servizio di custodia e sorveglianza dell’impianto, delle attrezzature e dei servizi annessi;
  • pulizia giornaliera dell’intero complesso e delle pertinenze (ad esempio servizi igienici, spogliatoi, aree destinate al gioco, aree verdi etc.) con adeguate attrezzature;
  • assicurare il corretto utilizzo dell'impianto;
  • cura, irrigazione e taglio periodico del manto erboso;
  • voltura e pagamento regolare delle utenze (acqua, elettricità); attivazione fornitura Gpl e voltura del contratto di comodato d’uso per il serbatoio Gpl, installato a servizio del fabbricato ad uso spogliatoio con docce, per la produzione di acqua calda sanitaria; nonchè procedere alla manutenzione ordinaria del predetto impianto, secondo quanto disposto dalla normativa in materia;
  • conduzione della struttura nel rispetto delle norme nazionali e regionali circa le condizioni igienico –sanitarie delle strutture e i presidi di sicurezza dell’impianto;
  • manutenzione ordinaria dell’impianto che comprende tutti gli interventi da attuare con continuità, al fine di conservare l’impianto sportivo nelle migliori condizioni e di garantire il buon funzionamento di tutte le attività, la sicurezza degli utenti e il decoro dell’impianto;
  • gestione distributori automatici di alimenti e bevande, se il gestore intende installarli;
  • assunzione della qualifica di Datore di Lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e oneri manutentivi derivanti;
  • gestione delle sponsorizzazioni e della raccolta della pubblicità;
  • gestione dell'infermeria comune mediante il presidio e mantenimento in funzione dell'attrezzatura (lettino, medicinali di primo soccorso, defribrillatore);
  • gestione degli eventi/manifestazioni sportive e non sportive garantendo il presidio, la sorveglianza, la responsabilità e la gestione delle emergenze;
  • direzione amministrativa, tecnica e organizzativa;
  • provvedere in occasione di eventi/manifestazioni non sportive, che possano arrecare danno al suolo del campo gioco a garantire la migliore conservazione del manto. Il concessionario è tenuto a ripristinare e/o riparare ogni danno dovuto all’uso improprio del campo;
  • garantire l’equilibrio economico-finanziario della gestione dell’impianto, da comprovare;
  • pagamento di un canone da parte del soggetto gestore non inferiore al 2% dei ricavi di gestione e soggetto a rialzo % in fase di gara.
Corrispettivo della gestione
  • entrate derivanti dall’applicazione delle tariffe d’uso stabilite annualmente dalla Giunta Comunale tramite proprio provvedimento;
  • proventi derivanti dall’esercizio dell’attività sportiva sull’impianto;
  • proventi derivanti dalla gestione della pubblicità e delle sponsorizzazioni all’interno dell’impianto sportivo che sono sottoposte al regolamento per la concessione degli impianti pubblicitari;
  • proventi derivanti da eventi di pubblico spettacolo, specificatamente autorizzati.
Per maggiori informazioni sulla partecipazione consultare l’avviso

 
28/01/2021
Indagine di mercato
Patrimonio e Sport

Categorie merceologiche

926 - Servizi sportivi

Scadenze

19/02/2021 13:00

Allegati

avviso-esplorativo-campo-santippolito-.16118251715002a.pdf
SHA-256: 49ca95473b7dc57d45a8d9c990c1c487a41e7be197f41ca2e4b2a1d90d51cbbd
15/12/2023 17:09
222.19 kB
relazione-tecnica-illustrativa-e-piano-economico-finanziario.1611825172f5a83.pdf
SHA-256: a2997d305a32c1fd580ee74eaf93b533153abda811bfd70b4991cdfcdfdcc9aa
15/12/2023 17:09
90.59 kB
informativa-privacy-affidamenti.1611825172ae0fc.pdf
SHA-256: b98187816eaa8da299b530cda67a2cd13c76e88f6d562b3aba2240eab64a70d0
15/12/2023 17:09
59.30 kB
modello-partecipazione-santippolito.1611825172ee6db.rtf
SHA-256: 73c3dc8405f756c14126791aa0d80fcf3228648a742b77d5dd1e098798f869ec
15/12/2023 17:09
24.96 kB
dd-2021-126.16118251720968d.odt
SHA-256: bfb8649022e0f2fd75e12b7dd910bf617402e0e05631fc2d503ae2cf89ea50e6
15/12/2023 17:09
37.50 kB

Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00