Indagine di mercato - ID 60

Stazione appaltanteComune di Prato
Ente committenteGoverno del Territorio
OggettoManifestazione d’interesse a partecipare alla gara per la concessione della gestione delle edizioni straordinarie del mercato centrale di Viale Galilei.
Data pubblicazione27/01/2021 Scadenza presentazione istanzeMartedi - 09 Febbraio 2021 - 13:00
Categorie merceologiche
  • 75 - Servizi di pubblica amministrazione e difesa e servizi di previdenza sociale
  • 76 - Servizi connessi all'industria petrolifera e del gas
  • 77 - Servizi connessi all'agricoltura, alla silvicoltura, all'orticoltura, all'acquacoltura e all'apicoltura
  • 79 - Servizi per le imprese: servizi giuridici, di marketing, di consulenza, di reclutamento, di stampa e di sicurezza
DescrizioneAi sensi dell’articolo 43, comma 8, della Legge Regionale Toscana 62/2018, il Comune, al fine di qualificare l’esercizio dell’attività commerciale, può affidare la gestione di mercati, fiere, fiere promozionali a soggetti da individuarsi secondo procedure di evidenza pubblica. I criteri e le modalità per l’individuazione di tali soggetti sono definiti nel “Regolamento comunale per l’esercizio dell’attività di vendita sulle aree pubbliche”.
Nel citato Regolamento , sono previste edizioni straordinarie del mercato centrale del lunedì, in numero di 6, che si svolgono  mediante prenotazione obbligatoria e preventiva dei partecipanti; si fanno salve eventuali modifiche della programmazione generale dovute alle misure anticovid.
L’attività viene svolta in Piazza del Mercato Nuovo, con un numero medio di partecipanti pari a 120, con la sola eccezione dell’edizione straordinaria di Settembre, che potrà eventualmente svolgersi in Piazza Mercatale qualora le richieste di partecipazione siano pari o inferiori a 160.
E’ intenzione dell’Amministrazione Comunale affidare la concessione di alcuni servizi inerenti lo svolgimento delle edizioni straordinarie del mercato.
Il Comune di Prato, con il presente avviso richiede di segnalare l’interesse ad essere invitati alla procedura per detta concessione, per gli anni 2021-2022.
Struttura proponenteGoverno del territorio
Responsabile del servizioGoverno del territorio Responsabile del procedimentoSimona Fedi

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
DGUE S
avviso di manifestazione di interesse
Scarica
S
modulo di manifestazione di interesse
Scarica
S
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361 - PEC: gare.comunediprato@arubapec.it