Indagine di mercato - ID 29

Registrati \ Accedi Per partecipare

Stazione appaltanteComune di Prato
Ente committenteCultura - Sistema Informativo - Comunicazione
OggettoAvviso di Manifestazione di interesse relativa alla concessione per la gestione e l’organizzazione del Festival “Settembre Prato è spettacolo”
Data pubblicazione26/09/2019 Scadenza presentazione istanzeMercoledi - 16 Ottobre 2019 - 13:00
Categorie merceologiche
  • 79952 - Servizi di organizzazione di eventi
Descrizione

Il Comune di Prato con il presente avviso richiede di manifestare l’interesse ad essere invitati alla procedura relativa all’affidamento, in regime di concessione, del servizio di organizzazione e gestione del Festival “Settembre Prato è spettacolo” , edizione 2020 e 2021 ed eventuale rinnovo per le edizioni 2022 e 2023. (CPV 79952000-2 Servizi di organizzazione di eventi ).
Settembre Prato è spettacolo” è un festival musicale, con sede in Piazza del Duomo, che ha il suo svolgimento nei primi giorni del mese di Settembre e comunque prevalentemente tra il 25 agosto e il 15 di settembre di ciascun anno. Oltre ai concerti principali facenti parte del calendario, il Festival si arricchisce di iniziative collaterali, sempre di natura musicale, da realizzarsi in aree limitrofe al centro storico. Inoltre all’interno del cartellone del Festival sono inserite due manifestazioni a ingresso gratuito organizzate dall’Amministrazione Comunale : concerto dell’Orchestra Camerata Strumentale di Prato e Corteggio Storico che utilizzano la stessa location e gli stessi allestimenti del Festival. .
 

Il soggetto proponente, in caso di aggiudicazione, dovrà farsi carico della titolarità dei permessi e delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento del Festival, assumendosi ogni conseguente responsabilità oltre ai costi progettuali ed esecutivi.

L’Amministrazione riconoscerà al concessionario il diritto di gestire autonomamente i servizi oggetto della presente concessione, con trasferimento al medesimo del rischio operativo della gestione del festival, a fronte degli introiti derivanti dalla bigliettazione, dai punti di somministrazione, dalle sponsorizzazioni attivate dall’affidatario, oltre ad un contributo erogato dall’Amministrazione  al solo scopo di garantire l’equilibrio economico finanziario della concessione oggetto del presente avviso.

 

Struttura proponenteufficio cultura
Responsabile del serviziorosanna tocco Responsabile del procedimentoAreta Volpe
Allegati
File p7m avviso-manifestazione-interesse-settembre-20-21.pdf - 132.61 kB
26/09/2019
File pdf quesiti-1-4 - 18.05 kB
03/10/2019

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
modulo di manifestazione di intersse
Scarica
S

Registrati \ Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361 - PEC: gare.comunediprato@arubapec.it