Scaduto

Elenco #28

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D. LGS.  N.50/2016  E S.M.I. PER L’ ESPLETAMENTO DI  PROCEDURA DI GARA  RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO  DEL SERVIZIO
“GESTIONE MANUTENTIVA IMPIANTI ELEVATORI –ANNI 2020/2021 (23 mesi)”  
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni

Gestione manutentiva impianti elevatori ai sensi del DPR 162/99
26/09/2019
Indagine di mercato
Edilizia Pubblica

Categorie merceologiche

5075 - Servizi di manutenzione di ascensori

Scadenze

14/10/2019 08:48

Allegati

avviso-di-manifestazione-dinteresse.15694873363a6b7.pdf
SHA-256: ab4912e0e30e67d2ba7078ddebc1131df51d87d4eabad8f287cac0626acd10a2
15/12/2023 17:03
64.43 kB
avviso-di-manifestazione-dinteresse.1569487336c604a.pdf.p7m
SHA-256: 004b3059db07301ce0d568fd9a5da2caa38c6cc2d583695f6c80be295e57632d
15/12/2023 17:03
66.93 kB
dichiarazione-dinteresse.15694877883fae6.rtf
SHA-256: 79a9c17f15d0489fec2692d9256895694cbf5d796f590906ed4d22d4aeaee9f8
15/12/2023 17:03
122.43 kB

Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361
- PEC: comune.prato@postacert.toscana.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00