Indagine di mercato - ID 17

Stazione appaltanteComune di Prato
Ente committenteCultura - Biblioteca -Sistema Informativo - Comunicazione
Oggetto
Ricognizione esplorativa di mercato preliminare all’individuazione di operatori economici nei cui confronti procedere ad affidamento diretto, ex art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016, dei servizi di organizzazione e gestione di iniziative e progetti con valenza formativa rivolti al target adolescenziale, da inserire nel calendario di “Officina Teen 2019/2020
 
Data pubblicazione27/05/2019 Scadenza presentazione istanzeGiovedi - 20 Giugno 2019 - 13:00
Categorie merceologiche
  • 92 - Servizi ricreativi, culturali e sportivi
Descrizione

Il Servizio Cultura, turismo e promozione del territorio del Comune di Prato promuove e realizza, mediante l’Unità Operativa Politiche giovanili, attività ed iniziative rivolte ai ragazzi dai 13 ai 18 anni da svolgersi nel periodo novembre 2019- aprile 2020 per la realizzazione e maggio 2020 per la realizzazione di eventuali eventi conclusivi, perseguendo per loro tramite il raggiungimento delle finalità proprie dell'Amministrazione.

Ai fini di quanto sopra e in ragione del carattere istituzionale delle iniziative culturali da offrire ai giovani cittadini pratesi, della loro valenza formativa, della loro rilevanza rispetto agli obiettivi dell'Ente, delle caratteristiche, della varietà e della durata delle stesse, il Servizio Cultura necessita di procedere all’individuazione di progetti artistico culturali da inserire nella programmazione di Officina Teen con sede presso Officina Giovani.

Si rende necessario affidare i servizi in argomento ad soggetti specializzati del settore, in grado di garantirne affidabilità e competenza, in ragione di quanto esposto al periodo precedente e ciò risultando altresì coerente con obiettivi di ragionevolezza e di economicità, efficacia ed efficienza.

Constatato che, in ragione dell'importo presunto dell'affidamento di cui trattasi, la procedura applicabile all'affidamento stesso è quella prevista dall'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016 (affidamento diretto).

Al fine di assicurare il rispetto dei principi di cui all’articolo 30 del D.lgs. 50/2016 e delle regole di concorrenza, per l’acquisizione di informazioni volte a individuare soluzioni presenti sul mercato per soddisfare i propri fabbisogni, la platea di potenziali affidatari e l’economicità delle proposte, il Servizio Cultura procede a Ricognizione esplorativa di mercato preliminare, mediante la pubblicazione del presente avviso.

Struttura proponentePolitiche giovanili
Responsabile del servizioRosanna Tocco Responsabile del procedimentoAreta Volpe
Allegati
File pdf avviso-per-ricognizione-esplorativa-attivit-laboratoriali-officina-teen - 237.80 kB
27/05/2019

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
modello domanda
Scarica
S
formulario
Scarica
S
piano economico del progetto
Scarica
S
elenco operatori
Scarica
S
autocertificazione
Scarica
S
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Prato

Piazza del Comune, 2 Prato (PO)
Tel. 057418361 - PEC: gare.comunediprato@arubapec.it